Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By megasabri
#51914
Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Mi potete dire come poter fare per accedere a questa filosofia alimentare (se così posso chiamarla)? Ho capito che c'è da leggere un libro, però prima volevo capire qualcosa di più sulle linee guida, mi potete aiutare? Esiste una tabella con tutti gli alimenti che agevolano o distruggono il muco intestinale nel libro?
grazie per una vs. risposta. megas
By Kirribilli
#51941
Benvenuta!!!
Il libro è super, non ti pentirai se lo prendi!!! E poi i libri sono sempre una buona spesa a parer mio :wink:
Avatar utente
By ursamajor
#51967
Ciao MegaSabri,
nel libro c'è una tale tabella e molto molto altro..che dire di più. Leggilo e rileggilo, ti verrà sicuramente voglia di metterlo subito in pratica.
Avatar utente
By Beccaby
#52000
Ciao Benvenuta :D
By megasabri
#52017
Allora ci riprovo, sono Sabrina da firenze e sono nuova del forum appunto. Ho appena acquista il libro qui nel sito e spero mi arrivi prestissimo, sono molto curiosa anche se ho delle riserve, che tuttavia spero di eliminare leggendo il testo e confrontandomi.
Il mio desiderio è trovare un equilibrio fisico che mi consenta di conoscere il mio corpo e imparare ad ascoltarlo e rispettarlo. Sono tuttavia anche un appassionata di cucina, amo molto cucinare e questo è l'unico punto ostile. Ma ci lavorerò. Che pensate il libro mi arriverà entro quanti giorni?
Avatar utente
By Beccaby
#52018
Ciao Sabrina, io che abito a Savona mi è arrivato in, 3 giorni lavorati, li ho ordinati il 13 mi sono arrivati il 18, anche se poi li ho potuto prendere solo il giorno dopo perchè non ero in casa quando me li hanno consegnati.
Io ho cominciato a leggerlo ieri, e Ti posso direi che se lo leggi senza pregiudizi, ma con la fiducia che da esso protrai conoscerTi meglio, e vivere meglio,sia fisicamente per spiritualmente, già dalle prime righe Ti infonde un senso di verità e giustizia :lol:
Sara fantastico!! Già sono pieno di energia :wink:
E adesso avanti con la lettura e lo studio
Avatar utente
By danielsaam
#52071
Benvenuta Sabrina! :D
Avatar utente
By Foca
#52437
megasabri ha scritto:Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.


Ciao megasabri :D benvenuta.

Per favore mi puoi scrivere in privato?
Devo farti una domanda, grazie. :wink:

foca.patrizia(chiocciola)libero.it

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret