Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By megasabri
#51915
Scusate essendo nuova volevo capire i libri si possono comprare anche presso librerie o solo tramite posta? Perchè io lavoro e a casa non c'è nessuno per ricevere la consegna e poi mi tocca andare a fare ore di coda per ritirare qui da noi è una tragedia. grazie
Avatar utente
By luciano
#51922
Puoi farteli spedire sul luogo di lavoro o a un vicino, basta che metti l'indirizzo di dove lavori indicando presso ... la tal ditta, ufficio o negozio.
A Milano ci sono librerie che li hanno, la Hoepli per esempio.

Ps: usa le sezioni appropriate per i post.
Qui hai postato nella sezione "Mi presento" ma non c'è alcun a presentazione.

OK,e del 37 che e la ultima lastrina che ho carica[…]

Panoramica bocca devastata

Ciao a tutti, mi chiamo Besa, ho 43 anni ed abito […]

Ciao a tutti, sono Besa

Un caro saluto a tutti! Dopo aver letto buona part[…]

Menù Estivo: In questa fase, dato che comunque mi[…]

Libri di Arnold Ehret