Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By davide32
robyvac ha scritto:Pranzo pasqua: un melone; cena pasqua:insalata :D
Pranzo pasquetta: un ananas; cena: insalata :D
Ho attraversato indenne le insidie alimentari orchestrate dai parenti a base di crepes, lasagne, brasati, frittate e cannoli siciliani fatti in casa :wink:
ma hai mangiato questi piatti coi famigliari al fianco 8O se si sei un grande!!! :lol:
By Varda
Concordo 8O :!:
By celestia
Questa è la prova provata che se si vuole si possono conciliare gli affetti e la dieta!!!!
Buon Proseguimento (e depurazione) a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, un sorriso :D
By robyvac
Si, si, familiari affianco e pranzo e cena da almeno 5 portate di truculente elaborazioni alimentari di mamma cuoca ligure, con parenti che si ingozzavano fino a stramazzare al suolo :lol: La mi adolce figlioletta invece, quando ha visto che gustavo il melone ha accantonato la crepe ai carciofi, ha chiesto alla nonna se poteva mangiare anche lei il melone e... l' ha fatto 8O , pranzo di pasqua a solo melone( e un cannolino siciliano) :lol: Ormai nessuno ci fa più caso, anzi, avendo visto i risultati sulla mia persona dicono" eh si, dovremmo nangiare anche noi così..." mentre si abbuffano senza ritegno. Nessuno mi critica più, sembrano solo domandarsi" ma come fai?" pensando che io mi privi di piaceri essenziali per vivere bene l' esistenza, mentre per me è davvero un immenso piacere e godimento mangiare frutta e verdura :D La dipendenza da alimenti mucosi è ormai un vago ricordo :D
By davide32
complimenti :D :D :D veramente
By SeghiAlex
Sei un mito !!
dovremmo seguire le tue orme e tirare dritto per la nostra strada!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret