Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Birra
eliminato
Ultima modifica di Birra il 6 agosto 2014, 4:43, modificato 1 volta in totale.
By celestia
Puoi provare con l'olio essenziale di finocchio, se non vuoi usare il carbone vegetale, più scomodo, visto che devi prenderlo lontano dai pasti
Esistono ottimi prodotti da banco, per pochi euro li trovi anche in parafarmacia, entra e chiedi, vedrai che trovi ciò che è meglio per Te
Tanti cari Auguri, per Pasqua e per la Transizione
Un sorriso :D
By Birra
celestia ha scritto:Puoi provare con l'olio essenziale di finocchio, se non vuoi usare il carbone vegetale, più scomodo, visto che devi prenderlo lontano dai pasti
Esistono ottimi prodotti da banco, per pochi euro li trovi anche in parafarmacia, entra e chiedi, vedrai che trovi ciò che è meglio per Te
Tanti cari Auguri, per Pasqua e per la Transizione
Un sorriso :D

Grazie tanto, buona Pasqua anche a te e a Voi TUTTI.
By Foca
Birra ha scritto:Buon giorno a tutti mi chiamo Andrea Barabani, vivo a Perugia.

ciao Andrea (Birra) :D visto che vivi a Perugia, mia città natale, tieniti pronto, credo che questa estate si terrà una conferenza nella nostra terra, segui il forum per sapere il quando e il dove, spero che parteciperai.

Buona guarigione
Patrizia

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret