nuovo negozio di prodotti biologici su int

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
carla75

nuovo negozio di prodotti biologici su int

Messaggio da carla75 »

:D La settimana scorsa sono andata su questo sito (link eliminato) consigliatami da un amica e mi sono fatta tentare dai loro prodotti..di bio ne hanno parecchi...
Ho provato la fondella una specie di nutella biologica che fanno i frati... Strepitosa!!!!!!
Per non parlare delle loro marmellate bio ai fiori...
Voto 10++++.
DATECI UN OCCHIO :lol:

Carla


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

..... che prezzi però !
carla75

I prodotti che ho trovato

Messaggio da carla75 »

Vi assicuro che i prodotti che trattano sono di un altro pianeta...e valgono tutti i soldi che ho investito...
Dimenticavo di dirvi che hanno il miele BIOLOGICO. ma veramente BIO.. Ho avuto l'occasione di conscere personalmente il Sig. ad un presidio SlowFood l'anno scorso.. Si tratta di un uomo che e' andato a vivere in una baita come un eremita.. Il suo miele arriva da quota 2100 metri. Io sono appassionata di cibi BIO, e vi ricordo che tantissimi mieli che si trovano in commercio anche Bio vengono portati a temperature di 90 gradi per toglierli qualsiasi difetto di cristallizzazione, con l'effetto che si perdono tutte le qualita' organoletticche del prodotto. Signori purtroppo la qualita' quella vera si paga il suo prezzo..
Buona serata Carla
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

mi sa tanto di utente registrato solo per fare pubblicità :wink:
scusa carla75, perchè non ti presenti? Hai letto il/i libri di Ehret? da quanto tempo sei in transizione? :)
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Non sarei così sicuro che trattasi di "pubblicità occulta o indiretta". Certo presentarsi su un Forum di Ehretisti (o aspiranti tali ...) con un messaggio pubblicitario può lasciar sospetti. Puoi dirci qualcosa in più di te ? Chi sei ? Cosa ti porta a Ehret, ecc. ?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

presentarsi parlando di una sorta di nutella biologica fa capire che il libro di ehret e' stato letto sicuramente :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol:
Davide
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Bel sito grazie :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi che sta cercando di vendere, ha fatto tutto giusto per far apparire link anche nei titoli dei post ecc. Lasciamolo questo thread, giusto come esempio.
Bravi l'avete azzeccata al volo! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti