Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By ciupinix
Ho ricevuto una newsletter apparentemente inviata dal sito di arnoldehret, con un formato diverso dal solito, con scritto: il miglior alimento per il corpo umano.... l'ossigeno, dove dovrei appunto cliccare su ossigeno per visualizzare l'articolo... un formato completamente diverso dal solito... non la apro in quanto credo ke sia qualche virus, inviato da qualcuno che è riuscito ad accedere ai miei contatti... chiedo conferma agli amministratori, in caso fosse stata inviata da loro..

Grazie..
By davide32
io l'ho letta nessun problema. :D
By Marcotico
tranquillo/a...e' sempre uno dei siti di luciano...aprilo e goditi la "tesina" :)
By luciano
Sì l'ho inviata io, l'ho mandata da un altro server con un programma apposito di email, perchè il mio host dice che consumo troppa banda quando spedisco la newsletter e mi ha intimato di comprare dello spazio dedicato altrimenti mi bloccano il dominio.

Quindi ora la mando in quel misero formato per rendere l'email più leggera.

Ad ogni modo questo è il link contenuto in quell'email:
http://www.ehretismo.it/ossigeno/
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret