Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By polesel
#52456
Ciao, mi chiamo Barbara leggo da un pò questo forum molto interessante, da anni la mia ricerca si è sempre indirizzata verso l'equilibrio spirituale, e forse qualcosa è successo perchè da tempo la mia attenzione si è indirizzata verso una maggior consapevolezza di ciò che sta dentro e fuori di me. Essere pulita dentro infatti vuol dire tener pulito anche il " fuori", mi spiego..si pensi alle ripercussioni ambientali, sociali , economiche che si produrrebbero se ci si cibasse di sola frutta...intanto anche madre terra ringrazierebbe... la maggior parte dei lavori odierni scomparirebbero...e le cellule del uomo e della terra tornerebbero a funzionare nella loro interezza ed equilibrio. Non più differenza tra materia e spirito, tra uomo e dio, la fine della dualità. Buona transizione a tutti!!!!!!!!!
Avatar utente
By Beccaby
#52464
Ciao Barbara Benvenuta :lol:
Buona Transizione anche a Te :D
Avatar utente
By paolino87
#52470
Il ritorno al naturale è un viaggio.
Io la prendo così. :)
Se la prendi così puoi anche considersare che non è come quei pallosi viaggi organizzati dove non devi fare niente o te ne stai solo al villaggio vacanze, ma un viaggio, un movimento continuo, una scoperta e un'affrontare pericoli e assumere relative responsabilità in continuazione, dove le scelte sono fra vita e morte.
Un viaggio affascinante nella giungla!!! 8O
Benvenuta a bordo! :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret