Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By opiter
#4018
Sono Opiter-da circa un mese ho iniziato la dieta di transizione di Ehret-
seguo fedelmente quanto prescritto-consumo molta frutta cotta e verdura ma ahimè non ho ancora visto nulla. L'intestino,mio eterno problema ha bisogno ancora adesso di molti stimoli. Comunque non tutto è negativo, ho perso circa 4-5 kg. e mi sento più scattante, più tonico. Anch'io soffro da un buon numero di anni di dermatite seborroica, ma non ho avuto per il momento alcuna regressione.Tuttavia non mi perdo d'animo. Come dice Ehret nel suo libro a pag. 92 :" Il mulino della natura macina infallibilmente, ma lentamente".
Il mio messaggio si può sintetizzare così: se credi in una cosa vai avanti, anche se non vedi, al momento, la fine della strada.
Avatar utente
By winblus
#4324
Ciao opiter, benvenuto. :D
Continua a seguire i consigli di Ehret e scommetto che la tua dermatite nel giro di pochi mesi sarà a un buon punto di guarigione. (se nn quasi sparita)
Riguardo all'intestino, anche lui ha bisogno di tempo ma sono sicura che anche lui si sistemerà nel giro di qualche mese.
Tienici informati.

Un abbraccio, win
Avatar utente
By opiter
#4334
Grazie Winbus,
sono un neofita dell'ambiente, sai al momento vedo la strada in salita.
Le tue parole mi rincuorano.
Ti farò sapere dei miei progressi.
Ciao.
Opiter

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret