Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By acquariano
#4027
Ottimi esami sel sangue. Soltanto un asterisco sulla Transaminasi GPT valore 46 (10-45 norma). Mia madre comincia finalmente a darmi ragione anche se le viene ancora da dire" Però almeno una bella fiorentina al mese!" :lol:

Piccola vittoria e sentiero spianato fino al prossimo ostacolo. Sono felice.
Avatar utente
By astrid
#4030
Complimenti vivissimi!!! credo che con il tempo anche il tuo peso aumenterà un poco in quanto Eheret dice che il corpo acquisisce gli elementi di cui necessita ricostruendo nel tempo la sua ideale forma fisica , vai avanti così, bravo!!
Avatar utente
By arca
#4041
Bravo Adriano
come hai visto il diavolo è sempre meno nero di come lo si dipinge, ma nel tuo caso si può dire che hai manifestato un successone.
I miei complimenti.
Arca :D
Avatar utente
By corvino72
#4123
Congratulazioni per questo successo, sono contento per te.

Ti è andata bene!

Leggendo la tua testimonianza:

Tambourine ha scritto:Mia madre comincia finalmente a darmi ragione anche se le viene ancora da dire" Però almeno una bella fiorentina al mese!"

la mia memoria è automaticamente tornata a quella di conigliobianco:

conigliobianco ha scritto:alla mia trionfale presentazione di 'ste maledette analisi a mia madre la risposta che ho ottenuto è stata: non mi interessa se da lì non si vede, ma quello che mangi non va bene e basta!!!


Le storie complete di conigliobianco e quelle di altri alle prese con i parenti e analisi del sangue sono su questo thread: ANALISI

In bocca al lupo Tambourine per altri successi !!
Ciao
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret