Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Datagram
#52829
Benvenuta! :)
Avatar utente
By Foca
#52839
:D

Ciao cara donnarosa :wink: molto piacere di trovarti quì, benvenuta nel forum della salute e buona guarigione.

Quì troverai tutto il sostegno che ti servirà per mettere in pratica il sistema di guarigione.


Patrizia....sono io, sono proprio la Patrizia che pensi tu.
Avatar utente
By donnarosa
#52843
grazie a tutti e due
:D
Avatar utente
By jennifer
#52845
Benvenuta anche da parte mia....che sono nuova come te :wink:
Avatar utente
By Beccaby
#52863
Benvenuta Mariarosa, e buona lettura :lol:
Avatar utente
By donnarosa
#53101
ciao....mi è arrivato il libro l'ho letto troppo in fretta non ci ho capito tanto ma se volessi iniziare questo metodo come devo fare c'è qualcuno che mi può aiutare?
Avatar utente
By davide32
#53107
donnarosa ha scritto:ciao....mi è arrivato il libro l'ho letto troppo in fretta non ci ho capito tanto ma se volessi iniziare questo metodo come devo fare c'è qualcuno che mi può aiutare?
leggi bene il ibro devi capirlo e' semplice; poi qua di aiuto ne hai quanto ne vuoi chiaramente nessuno e' dottore ma se credi nei medici ciao :D io ormai e ' piu' di 3 anni che nn tocco medicine nemmeno dopo un intervento al crociato ho preso antinfiammatori :D e sono ancora vivo e privo di dolore.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret