Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By anto1
#52838
Ciao, sono Antonio, ho 65 anni ed è da 20 giorni che ho acquistato, letto e iniziato a studiare il libro di Arnold Ehret " Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ". Sono rimasto affascinato dai contenuti, dalla semplicità e dalle verità che sentivo , man mano che leggevo , vibrare dentro di me.
Ho iniziato subito la dieta di transizione. Ho da sempre dato un valore importante alla frutta e verdura e ne ho mangiata sempre molta , ma in modo scorretto, ora però è un'altra musica.
Qualche giorno fà ho acquistato 4 libri da questo sito e non vedo l'ora che mi arrivino. Un saluto a Luciano, che sento essere una persona speciale, e a tutto il Forum. Un abbraccio Antonio.
By Datagram
#52844
Benvenuto Antonio! :)
Avatar utente
By Beccaby
#52866
Benvenuto Antonio :D
Buona transizione e buona lettura
Avatar utente
By bichette
#52868
Che bello Antonio sapere che esistono ancora sessantacinquenni disposti a rivedere le loro credenze... :)
quando dissi ai miei nonni che non avrei più mangiato carne, mio nonno rispose "e cosa ne faremmo di tutti gli animali se non ne mangiassimo?!?!?"
Avatar utente
By Piero76
#52912
Benvenuto Antonio! Very Happy

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret