Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

salve a tutti.sono al mio secondo giorno di digiuno,spero di arrivare a 15...detto ciò,vorrei chiedere ai più esperti....visto che mi sento costipata,e,non me ne vogliate,ma non sono pratica di clisteri,potrei usare appunto il perossido di magnesio?(neo bioxy)mi è sempre stato molto utile,purifica e permette una sorta di lavaggio interno.....che ne pensate?
By annalisa82
Ciao :)

Se vuoi assumere qualcosa che ti permetta di pulire l'intestino dall'alto puoi provare l'innerclean.

Sul forum trovi moltissimi post a riguardo.

Vorrei anche dirti che, se nel corso del digiuno, dovessi avvertire dei sintomi fastidiosi di ogni tipo, come dolori alle ossa, debolezza, secrezioni mucose dalle vie respiratorie, bruciori, ecc., non ti fare assalire dalla paura, perchè tutto ciò altro non è che l'insieme dei sintomi della disintossicazione. :wink:

Se non dovessi sostenere un digiuno così lungo come quello che hai previsto, puoi optare per una dieta di transizione più graduale, coadiuvandola con l'uso di clisteri o lassativi, come ti ho suggerito sopra. :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret