Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By syncster
#4034
Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che può indicarmi un buon alcalinizzante oltre alla frutta e alla verdura, perche non so se con la sola frutta e verdura il mio organismo riesce a metabolizzare le basi.

Praticamente sono in dieta a frutta e verdura, + verdura e poca frutta e noto una anormale e abbondante caduta di capelli..controllando le urine al mattino sono acide per questo vorrei riempire la mia riserva di minerali e per il momento usare anche un alcalinizzante.
Che prodotto mi consigliate?
Avatar utente
By luciano
#4036
Il succo di barbabietola cruda è un ottimo alcalinizzante. Ma se non bastasse, o fai fatica a "trangugiarlo", ti conviene prendere un integratore.

Come integratore questo è buonissimo!, con lo sconto del 15%:

AlkaLife®

Ti conviene prenderlo assieme a un libro sul tema, risparmi le spese postali, in più con uno sconto del 20%:

AlkaLife® + libro

Immagine
By syncster
#4037
Ciao Luciano..grazie per la risp..ho gia letto un libro al riguardo ed è quello della salute attravaverso l'eliminazione delle scorie di Peter Jentschura, che tra l'altro ha una linea di prodotti per la cura basica del corpo. tra questi propone un granulato vegetale alcalinizzante composto da ben 100 piante ma contiene anche alimenti non permessi nella dieta senza muco
Questo è il link del prodotto : AlcaVita, 165 g

che ne dici?

come posso interpretarla la caduta di capelli abbondante?
Avatar utente
By luciano
#4038
Non lo conosco, dalla pagina da te linkata non si deduce quali "alimenti non permessi" contenga.

In ogni caso il prodotto che ho suggerito agisce su principi diversi, e non contiene alimenti.

Riguardo alla perdita di capelli un mio amico ha riscontrato la stessa cosa con la dieta, poi si è fermata e ricrescono normalmente.

Non ho altri dati a riguardo.
Avatar utente
By luciano
#4039
Volevo aspettare a suggerire direttamente dei prodotti che agiscono a livello cellulare, perché sto facendo un articolo che spiega esattamente il processo scoperto da Ehret, alla luce delle nuove scoperte che confermano la sua formula della vita.
Secondo me quei prodotti sono lo stato dell'arte degli integratori, in quanto mentre si ripulisce il corpo con la dieta, questi alimentano direttamente le cellule bypassando il processo digestivo, supportando il corpo mentre è impegnato nei processi di disintossicazione.
La pagina che ho preparato è questa:

http://www.loyaldoctor.org/cellfood.html
By syncster
#4062
Interessante questi integratori Luciano..secondo te quale può fare al caso mio o quale consiglieresti meggiormente per cominciare tra quelli in elenco?
By syncster
#4080
Ottimo, ma non ho capito se è praticamente l'integratore Cellfood con l'aggiunta di silicio? GLi altri minerali sono presenti?


Per quanto riguarda quel granulato vegetale della linea Jentschura che ti avevo postato: Alcavita

Contiene i seguenti alimenti coltivati biologicamente e gran parte invece raccolti allo stato selvatico.

Polline (34,5%), semi di zucca(10 %), farina di lupine, granulato di mele, mandorle dolci, germi di grano, frutti (acerola, ananas, mirtillo, lampone, arancia, mirtillo nero, mirtillo rosso, mora,albicocca, scorza di limone), erbe 4% (scorza di rosa canina, frutti d'aneto, erba d'aglio orsino, foglie d'ortica, foglie di rosmarino, erba d'issopo, foglie di eucalipto, foglie di melissa, erba di cosa cavallina, erba di millefoglio, foglie di vite, erba di carciofo, crescione, erba di aneto, erba di abrotano, verbena, erba d'estragone, foglie di ribes nero, polmonaria, erba di melissa, foglie d'arancio, erba di timo selvaggio, petali di rosa, pimpinella, foglie di mora, foglie di fragola, edera terrestre, erba di nasturzio, cimbopogone, citronella, barba di granturco, foglie di sedano, centaurea, foglie di cerfoglio) grano saraceno, verdure 3% (barbabietola rossa, foglie di cavolo, lenticchia rossa, carote, foglie di dente di leone, cavolo rapa, rafano nero, asparago, ceci, peperone) miglio (3%), semi di girasole, noci, amaranto, specie, anice, frutta di saraceno, semi di finocchio, coriandolo, cumino, foglie di levisco, pistacchio, succo di liquirizia. radice di liquirizia, timo.
By syncster
#4084
Ma nel cellfood silica non c'è gia il cellfood base?
e che risultati hai avuto?
Avatar utente
By luciano
#4085
syncster ha scritto:Ottimo, ma non ho capito se è praticamente l'integratore Cellfood con l'aggiunta di silicio? GLi altri minerali sono presenti?

Contiene silicio di origine vegetale allo stato colloidale, ossia in micro particelle dell'ordine di milionesimo di millimetro che viene quindi assorbito direttamente assieme al cellfood.
E' un livello più profondo di alimentazione diretta, appunto cellulare che bypassa i normali processi digestivi, in pratica è come se fosse già stato digerito.
Non so se sono stato chiaro.
Riguardo all'integratore di Jentschura quel miliardo di erbe che contiene non so quanto dei principi attivi di ognuno contenga ogni singola dose. A volte per fare i perfezionisti si perde il fine per cui qualcosa viene fatto.
Magari mi sbaglio, comunque stiamo parlando di cose diverse.
Quello di Jentschura è un integratore "classico" mentre cellfood è un integratore che agisce direttamente a livello delle cellule, alle quali poi deve arrivare l'alimento finale, da qualsiasi parte provenga.
Se non sono stato chiaro chiedimi di nuovo.
Avatar utente
By luciano
#4089
Una cosa importante:
Gli utenti postano diversi link per fornire ulteriori informazioni su dei prodotti o libri che portano a diversi siti. Spesso questi hanno una sezione di vendita dei prodotti. Se dovete fare degli acquisti di prodotti che propongo dal forum o da altre sezioni, fateli da http://www.arnoldehret.it.
I link che partono dal sito vanno direttamente a Macrolibrarsi con il mio codice partner e in questo caso contribuite al mantenimento del sito. Macrolibrarsi mi riconosce una percentuale, mentre chi acquista non paga di più, a volte ci sono degli sconti.
Se invece acquistate da altri siti non mi viene riconosciuto niente, anzi la provvigione va ad altri, dopo che chi compra ha conosciuto il prodotto grazie al mio sito.
L'altro sito da cui partire, una volta che avete deciso di acquistare è questo:
http://www.loyaldoctor.org/ che corrisponde al pulsante "libreria" che si trova in tutte le pagine del sito

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret