Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Meyvime
#52975
Ciao a tutti sono Mey e seguo il forum dal 2007 trovato per puro caso cercando una cura alla candida. Non mi sono mai presentata per una questione di timidezza e oggi prendo al volo quasta voglia che mi è venuta di partecipare al forum. Rimasi subito affascinata e dopo aver letto il libro ho iniziato la dieta di ehret in modo errato però in quanto soffrivo di candida recidiva da anni e avendo in testa l'dea di un futuro bambino avevo una paura enorme di non riuscire ad averlo per cui ho tolto tutto quello di cui si nutriva la candida, da un giorno all'altro ho iniziato a mangiare solo frutta, verdura e ogni tanto carne. il primo mese è stato veramente pesante non tanto fisico ma sopratutto mentale. ho seguito questa dieta per 3 mesi perchè ovviamente facendo tutto in fretta sono crollata e sono tornata un pò indietro. Volevo dire però che sono guarita dalla candida e nei due mesi successivi di dieta ferrea stavo divinamente facevo due lavori e quando ero al ristorante come secondo lavoro saltavo tra i tavoli talmente stavo bene. una gioia e uno stato di benessere fisico/mentale mai provato in vita mia.
Dopo quei tre mesi sono appunto tornata un pò indietro e ho fatto le cose con più calma. Ho avuto un bimbo l'anno scorso e c'è in programma di averne un'altro a breve. Ora sono arrivata alla non colazione, come pranzo un tipo di frutta e la sera prediligo le verdure ma ogni tanto mi concedo la pasta integrale, e quando sono a cena dai miei o dai suoceri mangio quello che cucinano loro senza farmi problemi. Ormai so cosa bisogna fare per stare bene, sta solo a me metterla in pratica o meno.
grazie a Ehret e grazie di cuore a Luciano per il lavoro prezioso che fa.
Mey
Avatar utente
By jennifer
#52990
Benvenuta Meyvime!!!!!!!Congratulazioni x il coronamento dei tuoi desideri :D
By Datagram
#52997
Benvenuta Mey, è stato piacevole leggere il tuo post, complimenti per il tuo percorso e auguri per tutto! :wink:
Avatar utente
By Beccaby
#53000
Ciao Meyvime :lol:
Avatar utente
By Meyvime
#53034
Grazie mille per il benvenuto è proprio bello far parte di questo forum.
Buona giornata a tutti.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret