Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By veravy
#53059
Buongiorno a tutti, facendo una passeggiata virtuale nelle biblioteche italiane ho notato che i libri del Professore sono scarsamente presenti. Si trovano a Roma, Milano, Trieste e Napoli ed in due di queste città sono in spagnolo e in francese.
Le biblioteche costituiscono un veicolo potentissimo di espansione di idee, per cui invito tutti, ognuno nella propria città, quartiere, rione a recarvisi, iscriversi e fare richiesta di acquisto dei libri.
Io ho iniziato oggi la mia campagna ed ho già ottenuto un acquisto in un centro sociale di San Marino, nei giorni prossimi farò la stessa operazione con gli altri centri che frequento.
Voglio precisare che non bisogna essere un addetto ai lavori per far acquistare un libro da una biblioteca, anzi, i dirigenti tengono molto più in considerazione le richieste degli utenti in quanto rispondono meglio alle reali esigenze di lettura.
Vi posso garantire, dopo anni di esperienza, che una richiesta non viene mai ignorata, quindi, se l'idea vi piace, datevi da fare :lol:
Anche tu Luciano, vai nella biblioteca della tua città e fatti comprare i libri, è un nostro diritto, le biblioteche le sovvenzioniamo noi con le tasse :wink:
Buona lettura, transizione, espansione e salute a tutti
Vera
Avatar utente
By luciano
#53061
Grazie Vera per il tuo interesse e impegno. Dove vivo la biblioteca li ha già acquistati e mi ha fatto fare una conferenza nella sala degli eventi.

E' una buona idea proporre i libri in biblioteca, a me piace ogni tanto andare a cercare libri introvabili. :D
Avatar utente
By veravy
#53064
luciano ha scritto:Grazie Vera per il tuo interesse e impegno. Dove vivo la biblioteca li ha già acquistati e mi ha fatto fare una conferenza nella sala degli eventi.

E' una buona idea proporre i libri in biblioteca, a me piace ogni tanto andare a cercare libri introvabili. :D


Non ricordo dove vivi caro Luciano, quindi non posso verificare se i libri siano stati catalogati, io ti consiglierei di verificare a riguardo perché è importantissimo che questo tipo di informazione sia on line, sapessi quanta gente arriva per aver notato la presenza di un certo libro in una certa biblioteca! :lol:
Grazie a te per aver portato in Italia queste perle, io mi limito a farle conoscere perché mi sta a cuore la mia e l'altrui salute, credo molto nella "mente sana in corpo sano", sarà pure un luogo comune ma quanto è vero!!!
By alkampfer
#53070
è vero, non ci avevo pensato, appena ho tempo mi do da fare anche sa abito in un paesino.
By Datagram
#53074
Ottima pensata, grazie Vera. ;)
Avatar utente
By veravy
#53089
alkampfer ha scritto:è vero, non ci avevo pensato, appena ho tempo mi do da fare anche sa abito in un paesino.


Grazie per aver letto e aver fatto vostro il mio messaggo Alkampfer e Datagram :lol:(non so se ho scritto bene i nomi).

Se ci diamo da fare tutti in qualche mese il professor Ehret sarà conosciuto in tutta Ialia con benefici grandi per tante persone.

Un saluto caro
Vera
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret