Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By angelador1
#53102
Mi chiamo Angela, ho 52 anni e sono di roma. Ho letto il libro di Ehret tempo fa e lo sottoposi ad una mia amica medico agopunturista che fa solo terapie alternative.
Mi disse che la dieta ehretista è fortemente squilibrata. Condizionata dalla sua valutazione non iniziai ad alimentarmi con tale sistema.
Ma dentro di me qualcosa mi spinge a farlo.
Ho una remora soffro, per un utero fibromatoso e ormoni oramai difettevoli per l'età, di copiose mestruazioni......secondo voi il mio stato di anemia può essere un elemento negativo in una dieta come questa?[/i][/b]
Avatar utente
By luciano
#53133
Benvenuta! :D

Con la corretta alimentazione, ogni persona affetta da qualsiasi malattia o disturbo non può che trarre beneficio.

Se la tua amica ti ha detto così, ti ha espresso un parere su un sistema che non ha provato e in base alle sue credenze. Normale, fa parte del gioco.

Leggi perchè può succedere che un terapista "alternativo" ecc. possa dare quel genere di risposte:

http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... le&sid=105

http://www.medicinenon.it/modules.php?n ... cle&sid=32
By Datagram
#53147
Ciao Angela, benvenuta! :)
Avatar utente
By Beccaby
#53154
Benvenuta Angela :lol:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret