Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By susanna08
#53196
Rieccomi dopo qualche tempo...stavolta mi sono decisa per davvero, ho ordinato il libro poco fa , intenzionata a mettermi d'impegno. A prima vista non la vedo durissima, essendo già vegetariana, anche se il pensiero di rinunciare a lenticchie, fagioli, farro e altre cosette..un po' mi impaurisce, ma piano piano :) ci devo riuscire.
Un saluto a tutti e a presto ( mi giro un po' i forum) :wink:
susis
Avatar utente
By jennifer
#53199
Welcomeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Anch'io ero un pò timorosa x i tuoi stessi motivi,ma la rinuncia a legumi & co. non è stata drammatica.......vedremo quest'inverno xò se sarà così facile :wink:
By susanna08
#53201
jennifer ha scritto:Welcomeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Anch'io ero un pò timorosa x i tuoi stessi motivi,ma la rinuncia a legumi & co. non è stata drammatica.......vedremo quest'inverno xò se sarà così facile :wink:


Grazie del benvenuto :) e non ho citato il formaggio 8O :? vabbè...iniziamo col Pensiero Positivo và :lol:
susis
Avatar utente
By jennifer
#53202
E' già una buona cosa :wink: !
Avatar utente
By Beccaby
#53204
Benvenuta Susanna, vedrai che quando il Tuo corpo sarà pronto, Ti comunicherà quando smettterli. :lol:
Avatar utente
By luciano
#53209
Benvenuta Susanna! :D

Non devi rinunciare a nulla. Puoi arrivare a toglierli senza sentirli come una rinuncia, devi solo prendere il tempo necessario.
By susanna08
#53212
luciano ha scritto:Benvenuta Susanna! :D

Non devi rinunciare a nulla. Puoi arrivare a toglierli senza sentirli come una rinuncia, devi solo prendere il tempo necessario.

Ho ricevuto la tua email di conferma per l'aquisto del libro.
Grazie e ciao! :)

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret