Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By miki
#53419
ciao a tutti,

ho trovato il sito casualmente una settimana fa e d'allora non faccio altro che leggere le vs. storie...sono impressionata!!!
ho appena ricevuto il libro e non vedo l'ora di studiarmelo per bene...nel fra tempo ho già iniziato a cambiare il modo di alimentarmi...prima, non concepivo un pasto senza la carne...sono passati 5 giorni in cui non mangio altro che frutta e verdura cruda...sto benissimo!!! spero di poter continuare così perchè mi sento veramente bene...

ho un problema però e spero che qualcuno mi possa aiutare..fra una settimana dovrò fare un impianto dentale...il mio dentista mi ha prescritto degli antibiotici da prendere per alcuni giorni... perche la procedura è questa...lo posso fare? non starò male ? sinceramente non so cosa fare...
qualcuno mi sa dire qualcosa?..
grazie
Avatar utente
By miki
#53422
no, scusa mi sono spiegata male io...
devo prendere una pastiglia al mattino, il giorno stesso dell'impianto e poi due al giorno per i 4 giorni succesivi...
Avatar utente
By luciano
#53423
Alcuni dentisti li prescrivono solo se ci sono infezioni.
Probabilmente per alcuni è una prassi, li danno di routine.
Comunque con il sistema ti ripulisci poi, prendi anche l'enterogermina o altri fermenti dopo, per reintegrare la flora intestinale che gli antibiotici uccidono.
Avatar utente
By miki
#53424
grazie per il consiglio luciano,
sì credo proprio sia la prassi, me l'ha anche detto...però siccome ho paura (sai il dentista fa sempre paura!!!) voglio fare tutto quello che va fatto pur di non sentire il male!!!
grazie ancora
Avatar utente
By dodo
#53425
ciao Miki e benvenuta, leggendoti stai commettendo alcuni errori comuni per chi comincia, tra le righe si capisce che sei piena di entusiasmo, ma non farti prendere la mano vacci piano, ti consiglio prima di studiare il libro a MEMORIA, poi in maniera molto ma molto graduale cambia la tua alimentazione, dallo studio del libro riceverai tutte le informazioni che servono per l'obiettivo, quindi buon percorso, per gli antibiotici del dentista e normale quando si fanno interventi chirurgici in bocca perche' lo syudio del dentista e un luogo dove non si può garantire la sterilita dell'ambiente come nelle sale operatorie, e in bocca noi abbiamo non so quante specie di batteri e microbi, bisogna evitare il rischio di infezione e rigetto dell'impianto, io ne ho appena messi 5, e mi sono fatto tutta la profilassi antibiotica, non ti dico, mi raccomando non correre con molta calma segui le istruzioni e vedrai i successi, buon percorso ciao[/b]
By Datagram
#53426
Benvenuta Miki! :)
Avatar utente
By virtu
#53432
benvenuta ^_^
Avatar utente
By davide32
#53433
le mode passano gli antibiotici mai!!!!e' una moda che non vuole passare!!!

HOLA MIKI
Avatar utente
By jennifer
#53457
Ops....pardon.....mi piacciono così tanto :oops: !
Avatar utente
By miki
#53461
grazie a tutti per il benvenuto!!!
:lol:

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret