Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By sethunya
ayrton ha scritto:ma voi praticamente non vi ammalate mai?

Io sono due mesi che non ho nulla, il medico lo vedo ora perchè sono incinta e devo fare degli esami. Basta! :wink:
By ursamajor
Ayrton, un discorso in linea di massima è questo..se aiuti il corpo quotidianamente ad eliminare tossine e materiali di scarto, a cosa serve la malattia? La malattia è un meccanismo che il corpo attua per non fare aumentare oltre una certa soglia le sostanze tossiche e muco nell'organismo, un sistema di sopravvivenza..ma se noi lo aiutiamo costantemente con giusta alimentazione, digiuni, semidigluni, clisteri, ecc. graduati a seconda delle condizioni iniziali del corpo io penso che si possa garantire l'assenza di malattie. Nel mio caso, a parte una prima febbriciattola i primi mesi di transizione (ero proprio "impestato") poi niente più, nè un raffreddore, nè tosse o malattie classiche "di stagione"...penso che valga per la maggior parte degli ehretisti.
Se voglio so anche come ammalarmi, basta far aumentare nuovamente le ostruzioni nel corpo...!!!
By Aleth
Anche in casa nostra non ci ammaliamo :-) solo fastidi sporadici da eliminazione di sostanze di scarto che escono per vie "traverse"
By ayrton
x ursamajor
ciao mi sembri molto esperto, volevo chiederti tu sei ancora in transizione o hai gia' completato questa fase?
come a livello alimentare la tua giorntata tipo posso sapere?
By sethunya
ursamajor ha scritto:Se voglio so anche come ammalarmi, basta far aumentare nuovamente le ostruzioni nel corpo...!!!

:lol: :lol: :lol:

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret