Arnold Ehret Italia

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Aleth
#53464
Da un po di tempo ho un fastidio agli occhi. Al mattino li sento come "velati" dopo un po di schiariscono. Tuttavia ho un leggero prurito internamente. Ieri sera bruciavano, ma anche adesso poco poco bruciano e questo senso di velatura persiste. Una decina di giorni fa c'era un minuscolo puntino bianco, nella palpebra interna che poi è andato via da solo... Cmq la sensazione più sgradevole è questo senso di velatura quasi impercettibile ma c'è.... Avete consigli da darmi?

(ps: ho sbagliato sezione, andava in malattie e disturbi... )
Avatar utente
By bactabeven
#53511
Può essere muco in espulsione. Poi gli occhi hanno bisogno di una grande idratazione, cerca di bere molto, spesso un senso di fame è un senso di sete che non riusciamo a leggere. Porti gli occhiali? Se rispondi si, sappi che io li ho tolti col metodo Bates, i libri li puoi chiedere qui a Luciano.

Ciao a tutti :D
Avatar utente
By swami863
#53518
Sono i famosi "lavori in corso" :wink:

Gli occhi, soprattutto al mattino, agli inizi mi davano molto la misura della mia transizione, secchezza o lacrimazione, dipende.

Quando faccio abbinamenti di cibi più faticosi da digerire, pasti più complicati, mi sembra di vedere meno bene...anche questo è conoscere il nostro corpo... :P
Avatar utente
By Aleth
#53654
ma dai!!! "Dikson" Olio cosmetico per capelli, cyclomethicone, dimethicone, argania spinosa kernel oil, beta-carotene, ethilexil, methoxicinnamate, ethilexil methoxicinnamate, buthil methoxidibenzoylmethane, ethilexil salicylate, hexil cinnamal, limonene, coumarin.
L'ho comprato qualche tempo fa e coincide con il bruciore agli occhi, che non è immediato ma nelle ore successive, il tempo di spalmersi sulla pelle. Ne mettevo UNA goccia distribuita nei capelli. Bah... via anche questo.
Avatar utente
By Aleth
#53669
gia fatto, luciano... erano 2 anni che non compravo prodotti per capelli. L'ho preso perchè sto facendo allungare i miei capelli color argento , sono in una lunghezza bruttina, speravo venisse fuori un minimo di disciplina tra i ricci e infatti era cosi. Io risento di ogni cosa... il mio corpo non concede più nulla ai veleni.
Panoramica di Jacopo

non ha sanguinato perché l ha riempita. come ti se[…]

Nuovo digiuno "lungo"

No Luciano, come detto non sono bene attrezzato pe[…]

Salve a tutti da gattosam

Benvenuto. fai sapere perché ti sei iscritto.

Diario di Narayani

Si, infatti alla fine ho deciso di fare 1 giorno d[…]

Libri di Arnold Ehret