Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By mery57
#53706
Ho letto qualcosa delle alghe Klamath e vorrei sapere se qualcuno di voi le prende, se è utile prenderle ed eventualmente dove si comprano :D

Inoltre: come mai dopo 2 settimane di questa alimentazione non sono calata? o per meglio dire i pantaloni li sento più larghi ma il peso no, sto sbagliando qualcosa? :cry:
Avatar utente
By Raffaele
#53716
Io le ho comprate su internet. Sono molto cordiali e professionali. Nel caso pratico però, dopo due mesi di assunzione, non trovo particolari migliorie o cambiamenti. Certo ognuno di noi è diverso, per cui non è detto che altri non trovino giovamento. Male non fanno. Saluti
By Sleipnir
#63034
Ciao a tutti, scrivo in questo topic perchè mi sembra il posto giusto per fare questa domanda.
Ho trovato queste compresse ad un prezzo che mi sembra vantaggioso rispetto ad altre: volevo sapere se le sconsigliate per qualche motivo e se dovrei prenderne invece altre.
Purtroppo so che, quando si ha a che fare con alghe micronizzate, è importante che le vitamine & co siano il più "vive" possibile e non vadano completamente distrutte durante tutto il processo di incapsulamento, sapete dirmi nulla?

Ecco il link: http://www.bottegadelleerbe.it/index.php?main_page=product_info&cPath=147&products_id=450&zenid=ba1d9a6ac9771472c923e89c97fa8ea3

Viene da se che non devo venderle, quindi non è mio interesse fargli pubblicità o meno! :P

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret