Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By luciano
Nove Anni di Crudismo – Viaggio Fotografico di Angela Stokes

Quando Angela stava celebrando il suo nono “anniversario di crudismo” la scorsa settimana, qualcuno ha commentato che gli sarebbe piaciuto vedere le foto di ogni suo anno del viaggio.

L’idea le piaceva troppo, così ha spulciato attraverso la sua raccolta di foto per sceglierne qualcuna da ciascuno degli ultimi nove anni – Ecco il risultato:

http://www.ehretismo.it/nove-anni-di-crudismo
By davide32
questo e' un miracolo della natura anzi :"PERSEVERAS TRIUNFARIS"!!!!!!!!altro che plastik su ITALIA 1.

COMPLIMENTI VERAMENTE!!!!!!!!!
By jennifer
Davvero sbalorditivo!
By Aleth
commovente, mio figlio è rimasto estasiato. Queste foto valgono più di ogni parola
By sethunya
Semplicemente straordinaria!
Mi ha trasmesso tanta gioia, grazie!
By Aleth
però luciano, guardando le foto io veramente ho visto una ragazza luminosa e radiosa sia prima che dopo. Lei era bella e radiosa in ogni foto...
By megasabri
bellissimo! viene veramente voglia di trasmettere a tutti questa cosa.
By Datagram
Percorso stupendo, ho visto alcuni suoi video sul tubo cercando ricette per i succhi e la sua trasformazione su alcuni siti crudisti, è uno dei casi che mi ha colpito di più.
By Clivis
Veramente entusiasmante!!! Questa è un ulteriore prova dell'efficacia della dieta!!! Bellissime foto.
By braveheart
Qualcuno ha trovato notizie esatte sulla sua attuale alimentazione ?..intendo dire se si nutre di sola frutta e verdura -e magari succhi-, oppure anche altri alimenti crudi ma non vegetali :?:
By sandrod
braveheart ha scritto:Qualcuno ha trovato notizie esatte sulla sua attuale alimentazione ?..intendo dire se si nutre di sola frutta e verdura -e magari succhi-, oppure anche altri alimenti crudi ma non vegetali :?:

trovi tutto sul suo sito (un pò commerciale .. :wink: ) www.rawreform.com

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret