Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

intendevo dire che ho usato una sola volta l'acido ascorbico per fare un test, e secondo me è inutile per la pulizia intestinale perché riduce notevolmente l'azione pulente.
L'antica pratica con il sale è quella migliore secondo la mia esperienza
Narayani ha scritto:Invece io vado di a.a. perché il sale non lo sopporto.... :-)
Puoi usare quello che vuoi, ma se vuoi un effettivo risultato sarebbe opportuno che seguissi il sistema di guarigione. per altre pratiche probabilmente ci sono forum, siti e blog più adatti.

Continuare a proporre "soluzioni" non contemplate nel sistema di Ehret altera lo scopo di questo forum e l'utente potrebbe essere cassato se insiste nel proporre assurde soluzioni.
avevo deciso di non proseguire nelle risposte su questo topic.
Non era mia intenzione fuorviare dagli insegnamenti di quel genio che è stato Ehret.
Dato che si era sviluppato questo topic, ho offerto la mia conoscenza senza voler essere in contrasto con Ehret.
Credo che, una pratica depurativa consolidata, (non basandomi sulla sola mia esperienza) possa essere un aiuto in più in quanto oggi, la frutta eccelsa sta sparendo e dobbiamo sempre essere pronti alle alternative per depurarci.
Resta comunque la necessità di mangiare cose utili al corpo e, gli studi di Ehret, sono indiscutibilmente necessari.
Non dimenticherò mai "l'incedere nella vita" di quella donna che racconta la sua esperienza in uno dei libri di Ehret. Quei racconti lì, ti trasportano come poche cose al mondo!
Mi pare fosse "il digiuno razionale" se non erro
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia