Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By falco
senza parole!!!
By celestia
In teoria è vero, perchè il latte contiene un attivatore del GH, ma............Determina anche uno sfinimento dell'ipofisi che conduce ad un deficit di GH!!!
Quindi poi si ottiene l'effetto opposto: flaccidità da invecchiamento precoce! Ecco fatto!
La caseina è un'ottima colla, quindi buone pietre nell'intestino a tutti i polli che ingurgitano litri di latte!!! :P
Ciao e Buona Notte :D
By Raffaele
Il CAOS è "orientarsi" nella giungla di informazioni ...
Ho scoperto, ad esempio, proprio quì, che anche il sale iodiato fa malissimo !!! Ed ero convinto che facesse bene ...
By mauropud
Mac66 ha scritto:Veramente non sanno più cosa inventarsi...

http://it.lifestyle.yahoo.com/benessere ... -fzby.html

Niente di nuovo: l'industria del latte avra' forse raccolto sondaggi poco positivi e ha commissionato un po' di propaganda per cercare di aumentare la fiducia dei consumatori nei suoi prodotti.

E' cosi' che funziona il mondo oggi! :D
By luciano
Chi paga di più diventa l'alimento principe del giorno.

Oggi il latte, domani il pesce, poi la carne di pollo, poi la frutta (nello stesso pasto con la carne e la pastasciutta) e così via a rotazione. :D
By Homar
mi vien da piangere
By lina
a me fa...rabbia

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret