Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By viviana
#54062
ciao a tutti. Sono contenta di aver trovato la possibilità di confrontarmi, chiedere consigli, chiarire i miei dubbi con persone che hanno già sperimentato la dieta senza muco del dott. ehret, che vorrei iniziare tra qualche giorno. Vi pregherei di mandarmi un pò di opinioni e di esperienze personali. Io ho avuto una trombosi alla carotide post incidente e vorrei ripulirmi tutta. Ho già fatto altri digiuni, ma questo mi sembra molto serio. Grazie a tutti Viviana
Avatar utente
By virtu
#54065
Io non posso darti troppi consigli perchè come te mi sono iscritto da poco e da circa 1 mese sono in transizione, comunque ti do il benvenuto sul forum e ti auguro buona fortuna per il tuo percorso col il sistema di guarigione della dieta senza muco. :wink:
Avatar utente
By celestia
#54066
Ciao Viviana
Benvenuta, Ti auguro un percorso di guarigione sereno, ma vorrei darTi un consiglio: non avere fretta, segui il Tuo corpo, e rilassati, se sei scrupolosa i risultati non tarderanno. All'inizio è anche normale volere miglioramenti, ma se corri troppo poi rischi di cadere, quindi cammina la Tuo passo e vedrai che avrai riscontri splendidi
Se hai dubbi non esitare a chiedere
Ciao e Buon Proseguimento
Un sorriso :D
Avatar utente
By paolino87
#54067
Ciao Viviana, sono contento anche io che ci sono persone che vogliono stare meglio. :D

Se vuoi approfondire la visuale di Ehret prenditi anche il libro del digiuno razionale. In parte dice cose che si trovano nel libro del sistema di guarigione, ma in parte dice cose che non ci sono lì.

Però vai piano, all'inizio si sta bene perchè il corpo ti dice che fai la scelta giusta, ma poi inizia il lavoro duro e li ci vuole costanza e anche molta molta disciplina perchè troverai sempre stimoli esterni contrastanti a questo tipo di alimentazione e guarigione in generale.

Buon inizio viaggio! :D
Avatar utente
By jennifer
#54072
virtu ha scritto:Io non posso darti troppi consigli perchè come te mi sono iscritto da poco e da circa 1 mese sono in transizione, comunque ti do il benvenuto sul forum e ti auguro buona fortuna per il tuo percorso col il sistema di guarigione della dieta senza muco. :wink:



Stessa cosa x me,quindi benvenutaaaaaaaa :D :D !
Avatar utente
By EnricoPro
#54107
Ciao viviana

buona Transizione.
By viviana
#56571
:lol: ciao a tutti purtroppo non so usare molto il computer e quindi spero di riuscire a farmi leggere :lol: . Devo confessare che i miei buoni propositi durante l'estate sigh sono andati in vacanza, nonostante i buoni risultati che stavo ottenendo... cene , ospiti, inviti qua e là... E così oggi ho ricominciato... il mio problema è che non riesco a resistere alle tentazioni!!! ma quando ci riesco sto tanto meglio. Buona serata a tutti Viviana
By julle
#56603
Benvenuta Viviana! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret