Salve a tutti- Demonazer

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
demonazer
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 febbraio 2011, 6:00
Località:

Salve a tutti- Demonazer

Messaggio da demonazer »

Salve a tutti
Sono circa 5 mesi che seguo questo forum, ho iniziato a seguirlo dopo aver letto il libro sul digiuno e successivmente ho letto anche tutti gli altri libri di Ehret. Su questo forum ho trovato molti chiarimenti riguardo questo brillante metodo. il mio percorso verso un alimentazione sana è iniziato circa 3-4 anni fa solo per motivi legati alla perdita di peso, con molto esercizio fisico (cyclette, corsa, nuoto) e cercando di ridurre al minimo alimenti come zucchero, dolci, pasta, carne. purtroppo spesso ricadevo negli aliment isbagliati e per alcuini mesi evitvo totalmente questi cibi e altri in cui non mi regolavo e riprendevo peso, e cmq non vedevo un grande beneficio su alcuni disturbi non gravi, l'unica beneficio era la perdita di grasso. Successivamente ho iniziato a informarmi su qualche rimedio naturale ma lo stesso senza benefici evidenti. Avevo sntito parlare della dieta senza muco diversi anni fa guardando uno spezzone di un video su youtube ma non avevo capito un gran che. poi leggendo alcuni articoli in rete di controinformazione sul latte, sul digiuno, sulla non colazione ecc.. ho inizato a seguirli e trovando giovamento ho continuato a leggere e sono arrivato ad acquistare il libro del "Digiuno Razionale" iniziado con 1- 2- 3 - 4 gironi, sono rimasto meravigliato dal fatto che non sentivo la fame.. era incredibile e mi sono convinto ancora piu del fatto che tutta la scienza, la medicina (oltre alla politica) ci hanno sempre mentito, in superfice queste menzone sono di natura economica. ma sotto sotto c'è molto di più i regnanti della terra vogliono impedirci un contatto con il nostro spirito la nostra anima, è questo il vero motivo, e per questo ci offuscano la mente con cibi sbagliati, raccontandoci menzogne ogni girono, con guerre create da loro, con la creazione delle religioni, riempiendoci di medicine, musica disarmonica (vedi 433 hz) e molto altro.....
Ritornando al metodo Ehret sono passato dal solo digiuno a eliminare completamente, carne, pesce, uova, patate, caffe, e moltri altri alimenti che creano muco (pasta al minimo solo quando sono invitato, e se capita una pizza ogni tanto). ho trovato un forte giovamento seguorndo queto metodo e alcuni disturbi sono scomparsi totalmente, non avevo provato mai niente di simile. E se fino a poco tempo fa ero convinto che l'alimentazione perfetta dell uomo era di sola frutta adesso sono quasi certo che l'uomo possa vivere di sola aria, sembra assurdo ma inizaindo a leggere qualcosa sul Bretharianismo ne sono quasi convinto. Ovviamente serve prima una ripulita di tutto il corpo e della mente, soprattutto questa serve una forte preparazione spirituale. Spero che non mi prendiate per pazzo e vi invito a informarvi.
Un grosso saluto a tutto il forum


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Ogni tanto parliamo marginalmente del breatharianismo.

Ehret si domanda se non ci possa essere limite alla sopravvivenza senza cibo, ma non approfondisce.

E' un argomento che esula dagli scopi di questo forum ed è per questo che qui parliamo del sistema di guarigione di Ehret e solo incidentalmente di altri argomenti, nulla toglie che uno possa andare ad approfondirli su forum e siti ad essi dedicati.

Qui nessuno ti prenderà mai per pazzo, e nessuno si prenderà la briga di giudicare altri utenti del forum, siamo impegnati già abbastanza a mettere in pratica il sistema di Ehret e il tempo che avanziamo preferiamo usarlo in attività divertenti! :D
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Ciao Demonazer, più o meno la penso come te e se mi prendono per pazzo non me ne dolgo, anzi mi faccio due risate. So di esser nel giusto e provo pena per chi ostenta così fermamente ciò che il mainstream gli ha inculcato. Trovo che Il SDGDDSM sia sicuramente il metodo più valido per passare al breatharianismo, il tempo, la condizione individuale e ambientale nonchè la qualità del cibo giocano sicuramente un ruolo fondamentale.
Comunque benvenuto! :)
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Welcome :wink: !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti