Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
da serglasser
#54477
Salve ragazzi sono onorato di fare la vostra conoscenza,spero di trovare informazioni utili al malanno che nn riesco a levare di torno :oops: bye bye Sergio
Avatar utente
da davide32
#54485
e' quale malanno?presentati :D
sei nel posto giusto dove ti si aprira' la mente e scoprirai la verita'.
hai letto il libro?vedo che hai inviato solo un messaggio.
Avatar utente
da poveraccio
#54550
Ciao Sergio, non essere timido, parlaci un po' di te. :)
Avatar utente
da virtu
#54570
Ciao e benvenuto, tranquillo qui la gente intraprende un percorso di purificazione del corpo per renderlo per quanto possibile efficente al 100%, quindi è normale leggere di persone con vari problemi di salute e che stufi delle medicine e degli stili di vita tradizionali che molte tv publicizzano, cercano i veri metodi di guarigione per tornare a vivere in maniera sana. Prova a parlarne se puoi, come dice Luciano, se ce ne la possibilità vedrai che magari qualcuno non tarderà a consigliarti :)

Eh, aspettavo proprio il tuo post. Previsto, avevo[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret