Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By Priula59
#54578
Ho letto oggi sul sito Luogocomune, di Massimo Mazzucco, un articolo molto interessante scritto da tale Silvio Sciurba, che va esattamente nella direzione di Ehret :) , ma senza citarlo :( . Ecco il link:
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3777
Ho letto alcuni commenti. Certi sono quelli tipici di chi non ha nessuna elasticità mentale, di chi ha posto certe convinzioni come dogma immutabile...
Comunque, trovo molto incoraggiante che il fruttarianesimo trovi spazio al di fuori dei siti specializzati.
By Datagram
#54607
Articolo interessante, ha funzionato a dovere visto che hanno commentato un gran numero di persone e son saltati fuori tanti "luoghi comuni". :)
By Utente cancellato
#54624
Si si molto interessante..... Bhe certi i commenti sono proprio un segno di disperazione, come chi scrive che la cottura dei cibi è una cosa istintiva e non culturale. Come se noi avessimo un'istinto che ci dice di cuocere la carne che è buona !
:lol:
Avatar utente
By luciano
#54626
Priula59 ha scritto:Ho letto oggi sul sito Luogocomune, di Massimo Mazzucco, un articolo molto interessante scritto da tale Silvio Sciurba
Sciurba è uno di quelli che hanno taroccato il libro di Ehret... ed ora va in giro a far passare per suo quanto ha appreso su questo forum. :wink:
Avatar utente
By celestia
#54643
Si può continuare per anni a discutere su crudismo no, crudismo sì, senza venire a capo di nulla
L'ambito migliore di discussione è il livello esperienziale: l'unico che possa troncare sul nascere i discorsi oziosi........................... !
Ciao e Buon Proseguimento :idea: :D
Avatar utente
By Priula59
#54648
luciano ha scritto:Sciurba è uno di quelli che hanno taroccato il libro di Ehret... ed ora va in giro a far passare per suo quanto ha appreso su questo forum. :wink:

Ma dai!!!... Per forza non cita il nostro sito! Che gente...
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret