Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By jennifer
falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.

...anch'io credo vivrò tantissimo...non lo so xchè.... e nonostante gli acciacchi che ancora mi assillano! :wink:
By falco
Raffaele ha scritto:
falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.

In queste mie parole c'è un po' di presunzione, ma è data dai fatti e non dalla fantasia.

Ho debellato tutte le mie malattie, so che nessun tumore, ictus o colpo al cuore mi attaccherà perché la salute è con me.

Tutti possono diventare dei superman perché al giorno d'oggi se non ti ammali sei veramente un super eroe.

Puoi elencare tutte le tue malattie debellate Falco ?
Mille grazie

Ciao qui trovi la mia storia http://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5195
By davide32
se uno segue un'alimentazione ehretista non avra' bisogno piu' di niente questo l'ho accertato anch'io personalmente su di me.
By Raffaele
davide32 ha scritto:se uno segue un'alimentazione ehretista non avra' bisogno piu' di niente questo l'ho accertato anch'io personalmente su di me.

Sono convinto anch'io ... ad eccezion fatta per i problemi ai denti che stanno diventando il mio incubo/ossessione.
Vorrei pareri confortanti tra i più esperti : SOLUZIONI PER RINFORZARE SMALTO E SENSIBILITà ?
By mauropud
jennifer ha scritto:

...anch'io credo vivrò tantissimo...non lo so xchè.... e nonostante gli acciacchi che ancora mi assillano! :wink:

Idem.
L'unico problema e' che ho paura che la vita sul pianeta terra finira' prima... :(
By falco
mauropud ha scritto:
jennifer ha scritto:

Idem.
L'unico problema e' che ho paura che la vita sul pianeta terra finira' prima... :(

e il 21 dicembre 2012 un grossa zucchina oscurerà il cielo e con gran potenza risucchierà tutti gli uomini mucosi...
By davide32
Aleth ha scritto:... mi sa che da ieri sera è iniziato il primo digiuno della mia vita. Incrocio le dita, mi sembra un'impresa impossibile, ma ho fatto cose ben più impossibili.

ps: sull'imbarazzo... poi ti rispondo, adesso vado di corsa :-)
allora come sta procedendo?non devi soffrire deve essere una passeggiata di salute per me ormai e' cosi' e lo sara' anche per te presto se sarai consapevole e fiducioso in quello che stai facendo.
By mauropud
falco ha scritto:e il 21 dicembre 2012 un grossa zucchina oscurerà il cielo e con gran potenza risucchierà tutti gli uomini mucosi...

A quello non credo molto, ma mi riferivo alla distruzione dell'ambiente che il genere umano sta portando avanti: di questo passo mi sa che non arriviamo al 2050...
By elena68
Aleth ha scritto:ho la CERTEZZA INCROLLABILE che passerà. Ho la certezza incrollabile che i batteri non mi attaccheranno, che non soffrirò di diabete o di qualsiasi malattia.

E' semplicemente legge di attrazione!
Accade ciò che tu desideri intensamente,tu lo pensi da convinta,e lo attrai a te!
Io ci credo profondamente.
Ciao,Elena :)
By Aleth
... o forse è la spinta dell'intenzione :wink: tu vuoi una cosa e ti muovi concordemente affinchè l'intenzione esterna possa attivarsi. Questa certezza di salute non mi è piovuta dal cielo, capisco che mi sono impegnata a modificare la mia vita, le mie abitudini alimentari e di movimento e cosi... come un felice dono mi è caduta letteralmente in mano questa certezza :wink: aiutati che dio t'aiuta è un gran bel detto. Ciao di cuore anche a te :)
By luciano
Aleth ha scritto:... o forse è la spinta dell'intenzione :wink: tu vuoi una cosa e ti muovi concordemente affinchè l'intenzione esterna possa attivarsi. Questa certezza di salute non mi è piovuta dal cielo, capisco che mi sono impegnata a modificare la mia vita, le mie abitudini alimentari e di movimento e cosi... come un felice dono mi è caduta letteralmente in mano questa certezza :wink: aiutati che dio t'aiuta è un gran bel detto. Ciao di cuore anche a te :)
Non sono doni, sono tue creazioni. :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret