Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By jennifer
X tutti coloro che vivono in quel di Roma e fanno gli enteroclisma al caffè,vi giro un post trovato sul web:

"una importante torrefazione di caffè di Roma, ha deciso di compiere un passo molto importante (anzi, dal mio punto di vista, geniale) e, cosa rarissima nel panorama romano e italiano in genere, di *rischiare*, facendo una cosa che se non sbaglio non ha ancora fatto nessuno qui da noi: servire esclusivamente espresso biologico (certificato icea) e fairtrade in due delle sue “boutique del caffè”: la caffetteria Fagi, che si trova accanto alla stazione Termini, a piazza dei Cinquecento, e La Casina del Lago che si trova a Villa Borghese."

"potete acquistare un barattolo da 250 grammi del loro nuovissimo caffè biologico– non è ancora nei negozi, ed è solo da due giorni nei loro punti vendita. "

non conosco i prezzi ma spero vi possa essere utile!!!!
By davide32
spediscimelo :D
By jennifer
@davide32:.... :D non lo posso prendere nemmeno io....vivo vicino Ve! :D
By davide32
contattali tamburali e digli di spedirlo tamburali. :D
By batman
Io per gli enteroclismi uso fare una moka da tre caffè diluita in due litri di acqua e funziona bene... :D
By luciano
Alla Coop ho trovato del caffè biologico equo solidale. Quando torno su vado a vedere marca ecc. e poi posto il tutto.

Per il momento sto bene qui:
Immagine
By davide32
che belloooo avevo letto che eri in ferie da qualche parte ..ridimmi dove sei che vengo a fare un salto in padella anch'io :wink:
By davide32
rilassato?hai staccato?

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret