Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

By Aleth
vero jennifer, un passo alla volta. Credo che mai in vita mia ero riuscita a mangiare cosi poco poco e solo frutta e verdure crude. Anzi : MAI :D
Stamattina ho mangiato solo una banana e non ho fame. Soprattutto sento un rigetto verso i carboidrati tutti.
Chissà che io non debba ringraziare davvero questo mal di denti :wink:
.
By jennifer
...già :wink: ,non tutto il male viene x nuocere :D ,è proprio il caso di dirlo!
By Liam
flib ha scritto:Con le conoscenze che ho adesso so che le pulsioni erano un sintomo benevolo, il dente stava reagendo, ma l'otturazione probabilmente non gli permetteva di "sfogarsi" e di guarire.

:wink:

Ho delle sensazioni simili, pare che un dente "amalgamato" mi stia facendo pulsare il nervo...
Esperienze simili?
Gracias
By luciano
Liam ha scritto:Ho delle sensazioni simili, pare che un dente "amalgamato" mi stia facendo pulsare il nervo...
Esperienze simili?
Gracias
Io avevo un dente con amalgama e mi faceva dolore pulsante, dolore che è scomparso non appena il dentista lo ha forato l'amalgama con il trapano.
By Liam
Se mi darà fastidio proverò a scalpellarmelo un pò ;)

Piuttosto che pagare...
By luciano
Meglio far rimuovere da un dentista che faccia la rimozione protetta, con diga ecc. I vapori di mercurio e pezzi di amalgama che potresti ingerire non sono il massimo.
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret