Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By elena68
#55104
Quest'anno mi sono presa ben 4 raffreddori potenti. L'ultimo questo giugno al mare,un potente mal di gola e poi tantissimo muco da espellere e relativo raffreddore.Non capisco perchè continuo poi per mesi ad avere questo catarro e a tossire per il fastidio.Evidentemente il mio corpo lo vuole buttare fuori,il mare secondo me ha contribuito a disintossicarmi...ma quanto ne ho? Continuo per troppo tempo,e non vorrei peggiorare,tutti mi dicono curati...io naturalmente mi curo con l'alimentazione. Qualche consiglio?
Avatar utente
By Aleth
#55113
Ciao elena, individua cosa il tuo corpo non tollera e credo che potresti risolvere il problema. Tutto questo muco, se sei in transizione da un po, secondo me potrebbe anche essere "fresco" cioè prodotto da qualcosa di specifico che stai mangiando o bevendo o respirando e il tuo corpo deve isolare in qualche modo.
Avatar utente
By luciano
#55148
Potrebbe anche essere come dice Ehret, che il sistema lavorando entra sempre più profondamente nei tessuti e rimuove il muco in essi depositato.

Non parla di quanto tempo, essendo questo individuale.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret