Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By ari91
Sto rileggendo per l'ennesima volta i libri di Ehret sulla dieta senza muco e sul digiuno razionale... devo dire che ad ogni nuova lettura riscopro sempre cose nuove, sono felicissima di aver avuto l'opportunità di aver preso questi libri tra le mani!! ;)
Ho 20 anni e sono della zona di Bassano del Grappa.. qualcuno nei dintorni?

Ciao a tutti :)
By manu74
benvenuta Arianna,
sono nuova del posto anche io!
io sono di Thiene, ma da diversi anni abito in quel del basso piave, come vedi sotto il mio nome qui a sinistra.

buona strada!
By jennifer
Ciao arianna,benvenuta!
Veneta anch'io,da Noale(ve)!
buon cammino! :wink:
By davide32
ciao arianna
By Priula59
Ciao Arianna. Pure io abito vicino, a Ponte della Priula. Sei fortunata di aver scoperto Ehret così giovane.
Priula59
By elena68
jennifer ha scritto:Ciao arianna,benvenuta!

jennifer..io e te siamo proprio vicine..io sono di Scorzè :D :D
By flib
ari91 ha scritto:Sto rileggendo per l'ennesima volta i libri di Ehret sulla dieta senza muco e sul digiuno razionale...

Io sono oramai alla sesta o settima lettura in due anni e mezzo :D :D :D

Settimana scorsa ho regalato la mia copia ad un "bisognoso"; non sono nemmeno sicuro se lo leggerà o meno, ma intanto ho fatto quello che potevo.
Ho subito riordinato una nuova copia e, appena ricevuto, mi sono riletto la prefazione, l'introduzione, fino al primo capitolo.

Certe cose mi sembrava di non averle mai lette 8O . E' incredibile quanto sia "mutante" questo libro :D
By jennifer
elena68 ha scritto:
jennifer ha scritto:Ciao arianna,benvenuta!

jennifer..io e te siamo proprio vicine..io sono di Scorzè :D :D

Ma daiiiiiiiiii....quando c'incontriamo??????????????? :D :D :D
Che bello avere qualcuno così vicino :wink:
By elena68
jennifer ha scritto:Ma daiiiiiiiiii....quando c'incontriamo??????????????? :D :D :D

:D Magari quando torno dalla montagna,parto sabato...e non so cosa mangerò :( in sudtirol ti offrono speck salamini e tanto formaggio... :roll:
By jennifer
elena68 ha scritto:
jennifer ha scritto:Ma daiiiiiiiiii....quando c'incontriamo??????????????? :D :D :D

:D Magari quando torno dalla montagna,parto sabato...e non so cosa mangerò :( in sudtirol ti offrono speck salamini e tanto formaggio... :roll:

Vabbè,buona vacanza :D vedrai che troverai da mangiare siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Sudtirol...profumo di pulito!!!!!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret