Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By megasabri
#55949
Salve, oggi riflettevo sul fatto che dopo 4 mesi di transizione e i primi 2-3 mesi con crisi di vari disturbi e disintossicazione evidente, in quest'ultimo mese ho sperimentato molta piu forza vitale fisica e pochissimi disturbi. E' anche vero che proprio in quest'ultimo periodo ho fatto qualche sgarro in piu.
E' possibile secondo voi che già benefici di una disintossicazione da muco? A me sembra troppo precoce e ho pensato invece che quegli sgarri in piu che ho fatto abbiano rallentato il tutto e semplicemente ho meno effetti da "pulizia".

che ne pensate? grazie delle vostre risposte,
sabrina
Avatar utente
By mauropud
#55956
Secondo me solo tu puoi capire cosa sta succedendo nel tuo corpo, in quanto sai cosa stai mangiando ogni giorno e quali attivita' svolgi ecc.

Se ti interessano queste statistiche un'idea potrebbe essere di scrivere da qualche parte ogni giorno i dettagli di alimentazione, attivita' svolte e stato di salute del giorno.

Se sperimenti qualche variazione ogni tanto puoi vedere gli effetti del cambiamento il giorno dopo e capire se gli effetti sono positivi o negativi.

Secondo me comunque ci sono diversi fattori che possono influenzare la vitalita' ogni giorno e ho notato che a periodi sono molto pimpante mentre altre volte molto piu' svogliato. Potrebbero essere cicli di disintossicazione alternati a post-disintossicazione.
Insomma alti e bassi! :D

Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D
Avatar utente
By luciano
#55961
mauropud ha scritto:Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D
Su questa tua bella originazione ci sarebbe davvero da pensarci su.

Mi ricordo le volte che non volevo alzarmi dal letto per affrontare la giornata nell'era pre-Ehret! :D

Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.
Avatar utente
By mauropud
#55995
luciano ha scritto:Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.


Da queste parti, dato che per i primi giorni non ci sono controlli, e' molto comune "darsi malati" di venerdi' e lunedi', ma in molti casi si tratta di veri malesseri causati da abusi del fine settimana. :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret