Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By palmerino
#55985
Ebbene sì: mi chiamo Palmerino (lunga storia) e ho avuto il piacere di conoscere di persona Luciano ai recenti convegni organizzati in Umbria.
Ho altresì conosciuto, sia pur brevemente, alcuni di voi che già da tempo partecipano nel forum.
Personalmente non conoscevo la dieta senza muco e mi attraeva approfondire: di fatto ho scoperto che già la eseguo, a grandi linee.
Ho comprato comunque il libro proprio per approfondire il tema e sfruttare i tanti suggerimenti che lo scrittore americano ci ha regalato.
Cosa dire di me?
In sintesi, dopo un matrimonio durato una decina di anni (senza figli) mi sono separato (ottima amicizia con la ex) e, comprato un vecchio furgone camperizzato mi sono deciso di viaggiare in lungo e largo per l'Italia.
Mi sono dato un anno sabbatico o anche più: si vive solo una volta nella vita, giusto?
Proprio tornando da Trieste ho colto l'occasione di partecipare ai convegni.
Il viaggio come l'alimentazione, il confrontarsi con gli altri... sono splendidi mezzi per conoscere meglio se stessi.
Non ho ancora compreso cosa diavolo sono venuto a fare quaggiù in questo bel pianeta chiamato Terra (e abbia scelto l'Italia) comunque perseguo la felicità con semplicità.
Non sembra poi così complicato... :wink:
Per il resto sono nato nel 1965 e quindi ho ancora molti anni per mettermi alla prova e abito a Formia, sorridente cittadina sul mare nel basso Lazio.
Un saluto a tutti e mi raccomando: siate felici.
Anche mangiando qualche volta un dolce, un pesce arrosto... :D
By Datagram
#55988
Ciao Palmerino! hai un nome simpatico e di sicuro lo sei di persona, benvenuto e buon proseguimento! :D
p.s. Il prof. Arnold Ehret era tedesco, poi si è trasferito in America. ;)
Avatar utente
By jennifer
#55989
Ciao anche da me!!!! :wink:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret