Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By jennifer
Ciao,ho visto questo film/documentario:http://www.youtube.com/watch?v=HzEj-xwNldg e l'ho inviato a molti nella speranza possa essere utile sulla strada da prendere...con sommo piacere più di qualcuno mi ha ringraziato x averlo diffuso...!

Sono contenta e lo posto pure qui così che possa fungere da sprone x gli indecisi!!!

Ciao e buon ferragosto a tutti!!!!
By daleo
E' lo stesso video postato qualche giorno fa, o sbaglio?
By jennifer
Uff...mi è sfuggito allora!!!
Chi l'ha postato?
Beh,in questo caso meglio 2 che nessuno!!!!!
notte!!!!
By jennifer
daleo ha scritto:E' lo stesso video postato qualche giorno fa, o sbaglio?

...ho controllato,ma non è lo stesso!!!!!
By Andy82
a me sembrava lo stesso, inserito su youtube da due account diversi ma lo stesso contenuto in pratica
By jennifer
Avete ragione!!!!!Quello di Elena68....io pensavo parlaste di quello di bectaven!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Vabbè....ribadisco...meglio 2 volte che neanche una!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
By Andy82
jennifer ha scritto:Avete ragione!!!!!Quello di Elena68....io pensavo parlaste di quello di bectaven!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

sicuramente, già l'ho girato ad alcuni amici, ma già mi hanno risposto che per loro la gola conta più di ogni altra cosa...più della salute, del fatto che ammazzano animali... insensibili quindi a tutto. Quando mi dicono così, la discussione su quell'argomento è bella che chiusa.
By jennifer
Andy82 ha scritto:
jennifer ha scritto:Avete ragione!!!!!Quello di Elena68....io pensavo parlaste di quello di bectaven!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

sicuramente, già l'ho girato ad alcuni amici, ma già mi hanno risposto che per loro la gola conta più di ogni altra cosa...più della salute, del fatto che ammazzano animali... insensibili quindi a tutto. Quando mi dicono così, la discussione su quell'argomento è bella che chiusa.

Sono d'accordo!
Io giro e poi chi mi vuole dire ciò che ne pensa,benvenuto...x gli altri,eh,si vede che non è ancora arrivato(se deve arrivare)il momento giusto!
E' andata così anche x me!
By ciupinix
jennifer ha scritto:Ciao,ho visto questo film/documentario:http://www.youtube.com/watch?v=HzEj-xwNldg e l'ho inviato a molti nella speranza possa essere utile sulla strada da prendere...con sommo piacere più di qualcuno mi ha ringraziato x averlo diffuso...!

Sono contenta e lo posto pure qui così che possa fungere da sprone x gli indecisi!!!

Ciao e buon ferragosto a tutti!!!!

Molto interessante... bello perchè essendo basato su studi scientifici, dimostra che a volte gli stessi medici non conoscono la scienza che dovrebbero professare...

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret