Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Ciao a tutti,
è la prima estate che sono in transizione, e sento molto spesso di avere svarioni quando mi alzo che sto seduto per un po di tempo.
Siccome non ho mai sofferto di pressione bassa puo essere dovuto al fatto che ho cominciato al transizione e che nel frattempo ho smesso di fumare?

Ringrazio in anticipo
Saluti
Marcello
By bonnie
svarioni???? che vuol dire?? :?:
By Marcello
Giramenti di testa oppure quando ti alzi che stai un po di tempo seduto che hai quel rimbambimento e non riesci a ragionare.

spero di essermi spiegato

Ciao
By mauropud
Marcello ha scritto:Giramenti di testa oppure quando ti alzi che stai un po di tempo seduto che hai quel rimbambimento e non riesci a ragionare.

Se prima non li avevi potrebbe essere la conseguenza di qualcosa di specifico che hai eliminato (droghe tipo caffe' ad esempio danno problemi per qualche giorno) oppure un segno generico di disintossicazione.

L'aver eliminato il fumo invece credo che non possa che farti bene, visto che il fumo puo' casusare quei malesseri.

Il segreto e' sempre fare una transizione graduale, e aggiustare il tiro se si avvertono sintomi di disintossicazione poco gestibili. :)
By falco
Ciao quando ho iniziato la transizione mi capitava in palestra, adesso sono completamente spariti
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret