Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By davide32
l'ho fatta lenta guarda da quanto sono iscritto :D

ho avuto un calo di massa grassa che al fisico ha fatto solo che bene per farti capire: se prima una camicia mi stava attillata ora no!!!meno burino ma sotto piu' tonico e fibroso :D
By davide32
la simpatia viene sempre quando ci si sente a casa mentre a lavorare non sto simpatico a nessuno :D :D :D ma va bene lo stesso dai :D
By Raffaele
La maggior parte delle persone (mia idea) iscritte a questo forum appaiono poco simpatiche alla gente ...
By Cymba
magari davide susciti antipatia perchè la gente ti invidia... a volte quando gli altri non stanno bene e vedono uno che sta bene ed è sereno, lo invidiano... purtroppo ci sono anche dei meccanismi di questo tipo

io con gli altri cerco sempre di essere molto umile e gentile, perchè so che se oltre a vederti come una persona bella e felice ti vedono anche tutta fiera e presa di te stessa, puoi sembrare presuntuosa...

comunque io non credo che le persone iscritte qui risultino antipatiche alla gente... dipende sempre dal modo in cui ti poni, credo... e a me sembra che qui ci siano soprattutto persone che si pongono non bene, ma benissimo nei confronti degli altri!! come possono essere antipatiche? :wink:
By Bibbi
Raffaele ha scritto:La maggior parte delle persone (mia idea) iscritte a questo forum appaiono poco simpatiche alla gente ...

Ho registrato anche verso me stessa un cambiamento, alcune persone che stranamente hanno modificato un pochino il loro atteggiamento nei miei confronti :( (forse invidia per il mio coraggio e la mia visibile trasformazione nel giro di pochi mesi? Spero di no)...poi però ho notato che altre (guarda caso più sensibili e acculturate) hanno mostrato interesse curiosità e apertura al cambiamento :D .
Meglio così, oltre alla pulizia interna una "spolveratina" intorno non guasta mai, anche per questo ringrazio Ehret :wink: .
By Bibbi
Ciedo scusa per la dimenticanza, :oops: volevo fare i complimenti a Davide invece mi sono persa nel racconto della mia esperienza.

DAVIDE VAI FORTE BRAVO. :D :D :D
By luciano
Eh sì, bisognerebbe sempre fare quello che vogliono gli altri, essere come vogliono gli altri, ecc. allora si che si sarebbe sempre simpatici! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret