Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By chefab
#56065
Ciao a tutti e al fondatore del sito in particolar modo

Ho recentemente letto il libro Il sistema di Guarigione Della Dieta senza Muco, e sono a dir poco entusiasta. Erano alcuni mesi che avevo iniziato un processo rieducativo in campo alimentare, a maggio di quest'anno ero 100 kg per un altezza di 1,72. Ho 44 anni e conduco una vita abbastanza sedentaria.... a chi vuol capire....

Un giorno ho deciso di smettere di provare a fare diete dimagranti ma capire in che modo è corretto alimentarsi, lessi il libro di Allen Carr " E' facile perdere peso se sai come farlo " e da lì capii che l'uomo è un frugivoro e non un onnivoro. Tempo prima avevo comprato il libro di Ehret ma non lo avevo mai letto, in questo periodo ho deciso di farlo e ho capito definitivamente di cosa abbiamo bisogno per alimentarci.

Ripeto che sono entusiasta perché dopo solo tre mesi di ricerca ho trovato quel che cercavo!

Adesso voglio intraprendere questo cammino verso la completa vitalità!

Saluto a tutti e grazie all'Admin e a chi si prende cura di questo sito!
Avatar utente
By sorvolando
#56066
ciao Fabio e ben arrivato :D di sicuro ti troverai in buona compagnia qui, tutti si aiutano e condividono. Buon cammino :wink:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret