Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By julle
#56116
Ciao a voi! Che bel forum che mi è capitato!
Allora.. mi presento un attimo, sono un uomo di 43 anni 172x61-62 o 68 kg a seconda di come mi comporto ehehe
sono vegan da 10 anni e 8 mesi.
Quest'anno quando ho deciso di gareggiare in MTB sono approdato al crudismo per questioni di peso e di energia. Ho conosciuto siti di 30bananasaday, rawmatt e tanti altri dove si può constatare la bontà e dell'efficacia a livello energetico dell'alim crudista nello sport e QUINDI ho deciso di aumentare notevolmente l'ingestione di crudo. Ho avuto un calo di peso e un miglioramento salutare considerevole. Ho voluto a periodi provare 100% crudismo e sono riuscito a realizzarlo solo per un 20 gg di seguito, ma l'ho fatto molte volte. Una di quelle volte mi ha fatto raggiungere un risultato sportivo prima impensabile, 4° posto nella mia cat.
Qui ci sono finito cercando info sul fruttarismo e leggendo il nome di Ehret che non mi suonava nuovo, ho voluto approfondire. Ho letto i suoi libri e posso dire che questo era l'anello mancante! Insomma il mattone che mi ha fatto collegare diverse teorie e soprattutto capire la necessità di una dieta di transizione. Quindi sono felice di essere qui e di trovare tante persone meravigliose con cui poter scambiare pensieri e consigli. ! Grazie :D adesso posto su "digiuno" oggi sono al 4° gg del mio secondo.
Avatar utente
By clorenzo
#56119
Benvenuto julle !! Very Happy :wink: :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.
Avatar utente
By jennifer
#56123
benvenuto :D :D :D
Avatar utente
By davide32
#56165
ciao julle e complimenti per il passo a crudista iniziale e per le prestazioni ottenute !! fa sempre piacere sentire dire che le prestazioni aumentano col crudismo :D
By julle
#56245
Grazie a tutti per l'accoglienza :) sisi davide72 il crudismo è incredibile! Ora vediamo come procederà con qualche aggiustatura qua e là :D e gli importanti insegnamenti di Ehret !
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret