Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By agape
ciao Stepha, ciao a tutti,
ecco, allora quello che a mia madre è piaciuto tanto e che credo l'abbia un po' più convinta è stata una spremuta frizzante:

arancia, limone, mela, acqua frizzante (possibilmente fresca): tutto spremuto.

poi ne ho provato un'altro:
arancie, fragole, pompelmo, H2O frizzante.

le varianti solo illimitate, si può mettere anche succo di kiwi, l'importante secondo me è non mettere troppe cose diverse ma concentrarsi su alcune essenziali.
a metà mattina o nel pomeriggio sono deliziose.

per quanto riguarda i frullati vado un po' a caso, ieri sera ho cenato con pere e pesche frullate ho tagliato a pezzetti delle fragole e messo una manciata di more, era davvero buono.

purtroppo non riesco a trovare il mango bio ma ho preso un melone e aspetto di farci degli esperimenti.
ho solo un dubbio, :roll: non ricordo se il melone è come l'anguria e va mangiato separato da tutto.
mandi
Elena
By stepha
Grazie per le informazioni
ciao
Stefano
By susi
agape ha scritto:ho solo un dubbio, :roll: non ricordo se il melone è come l'anguria e va mangiato separato da tutto.
mandi
Elena

Proprio ieri ho letto su uno scritto igienista che i meloni in genere non vanno mai mangiati con altra frutta.
Susi
By agape
susi ha scritto:
agape ha scritto:ho solo un dubbio, :roll: non ricordo se il melone è come l'anguria e va mangiato separato da tutto.
mandi
Elena

Proprio ieri ho letto su uno scritto igienista che i meloni in genere non vanno mai mangiati con altra frutta.
Susi

grazie, mi confermi il dubbio, peccato però perchè era proprio buoooono!
ciao
Elena

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret