Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By megasabri
un consiglio da chi li ha letti e fatti suoi i libri di Ehret:
in transizione da 4 mesi ho letto per ora solo il libro della dieta senza muco, e lo sto rileggendo periodicamente per approfondire. Vorrei però acquistare e leggere un altro dei suoi libri. Quale mi consigliate come secondo Step? Dico se c'è un ordine logico migliore per affrontare la lettura di tutti i libri...
grazie a tutti
By Datagram
Sicuramente "Digiuno Razionale" e a seguire "La Tua Via Verso La Rigenerazione", "Così Parla Lo Stomaco" a mio avviso puoi prenderlo come antipasto, primo, secondo o dolce. :)
By julle
Non posso che quotare datagram .. tutti! Pensa che io ho letto tutti i libri in inglese ma adesso ho ordinato anche quelli tradotti da Luciano! Non possono mancarmi :D sicuramente scoprirò qualcosa che mi è sfuggita! Oppure serviranno a qualche amico o parente che ne ha bisogno!

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret