Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By Pedro
Ieri a mezzogiorno ho mangiato 2 bei piatti di melanzane, ora dopo quasi 24 ore me le sento ancora, contengono forse muco, io ho cercato ma non trovo una tabella completa di verdure mucose
By bactabeven
E' difficile pensare alle verdure come a verdure mucose, possono essere fibrose o con amidi, ma mucose è difficile, a meno che non abbiano delle muffe ma non penso altrimenti te ne saresti accorto. Sarà mica che hai provocato una positiva ma fastidiosa reazione nel tuo stomaco che cerca forzatamente di ripulirsi?

Prova con un clistere: aiutando il colon ne gioverà anche lo stomaco, gli organi sono tutti in comunicazione stretta col colon, sia per il nutrimento che per le vie nervose.

Ciao a tutti :D
By Pedro
bactabeven ha scritto:E' difficile pensare alle verdure come a verdure mucose, possono essere fibrose o con amidi, ma mucose è difficile

Perchè gli amidi non creano muco?
By bactabeven
Hai ragione :D
Gli amidi lo fanno :D
Però le melanzane non dovrebbero essere mucose...
non ricordo nulla del genere a riguardo.

Se trovi qualcosa riscrivilo qui che così approfondiamo okok

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret