Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By susi
#4267
Anche quest'anno purtroppo alla prima esposizione, nonostante la protezione, mi è conparso l'eritema.
Che fare? Conoscete qualche rimedio non tanto per il sintomo, sia pure sgradevole alla vista e per il fastidio (bruciore e prurito), quanto per la causa? Ma qual è la causa????
Grazie,
Susi
Avatar utente
By luciano
#4274
L’essenza della sua conoscenza è contenuta nel “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” e anche se condensato considerevolmente è un lavoro completo di tutto rispetto. Quello che è stato finora un “velo di mistero” viene sollevato alla caratteristica maniera chiara e concisa del Professor Ehret. La semplicità è la chiave di tutti i suoi insegnamenti, in linea con quanto rammentava continuamente: “qualunque cosa che non sia semplice, facile da comprendere, non può essere la verità. ”Tutte le malattie provengono da un’unica sorgente, rendendo inutile conoscere i singoli disturbi.


A seconda del singolo individuo occorre più o meno tempo.

L'eritema è l'effetto prodotto dalle tossine spinte all'esterno da processi di disintossicazione che il sole attiva.

Qualunque rimedio che faccia sparire quei sintomi fermando quei processi non è una cura ma una soppressione dei sintomi. Quando non ci saranno più tossine in quell'area dove si presenta l'eritema ( o che vengono attirate lì) non ci sarà più eritema.

Qui dove vivo c'è un artigiano che fa la pasta di […]

Panoramica di Rosaspin

Eccoci, sono passati due mesi durante i quali avra[…]

Miglio, quinoa, sorgo... Spesa già fatta! Riso el[…]

panoramica manny

ciao OPT, se manca ancora qualche informazione la […]

Libri di Arnold Ehret