Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By mauropud
Leggo e con poco piacere segnalo:

Leggi Articolo
By braveheart
Imbarazzante. . . 8O
By sibillina
Se abbiamo ben capito, la delega al Governo per la sperimentazione clinica dei medicinali è così assoluta ed i principi di delega così generici, che non ci stupiremmo se il Governo usasse questo potere per decretare l'uso dei corpi in cosiddetta “morte cerebrale” da tener vivi per un anno per esercitazioni chirurgiche, chimiche e radiologiche: proposta di legge che balla in Parlamento dal 2004,

Vi ricordate il film Coma Profondo?

Comunque conosco una persona che anni fa faceva la cavia in Svizzera.Oggi ha la rosacea, disturbo collegato al fegato...
mmmhhhh :? sarà una conseguenza?

comunque è UNA VERGOGNA!!!!
By mauropud
La cosa strana e' che l'Italia ancora non permetteva questo tipo di sperimentazione, mentre in altri paesi tipo l'Inghilterra, c'e' da tempo, mentre in USA addirittura almeno dal dopoguerra! :(
Per una volta eravamo davanti agli altri! :D

Alcuni mesi o forse uno o due anni fa qui un tizio venne reso gravemente disabile dopo aver partecipato alla sperimentazione di un farmaco o vaccino.
By Raffaele
Stavo proprio discutendo con mia moglie sul Vaccino HPV che vogliono fare a mia figlia di 10 anni a scuola ...!
Io non voglio ... mia moglie si perchè influenzata da stampa e medici !
By mauropud
Raffaele ha scritto:Stavo proprio discutendo con mia moglie sul Vaccino HPV che vogliono fare a mia figlia di 10 anni a scuola ...!
Io non voglio ... mia moglie si perchè influenzata da stampa e medici !

Non darla vinta a quei criminali!
Falle leggere un po' di articoli sui vaccini e sull'HPV in particolare sperando che sia in grado di aprire gli occhi!
By celestia
Una cosa è certa: NON MI AVRANNO MAI!!!!!!
Questo è poco ma sicuro, so come fare per non cadere nelle loro grinfie
Ciao
By flavio
non mi stupisco piu' di niente , loro fanno il loro gioco e noi il nostro , la differenza sostanziale e' che il nostro ci porta una vita migliore quindi ignoriamoli almeno io faccio cosi ..
By Anny84
scusate sarà l'ora (sono quasi le 2...) ma io non ho capito molto dall'articolo... in che modo gli italiani faranno da cavie?? e c'è un modo per evitarlo?
By luciano
In pratica, per esempio, se uno va in coma per un incidente, gli viene diagnosticata la morte cerebrale con dubbi metodi di valutazione di tale morte, viene mantenuto in vita il suo corpo per farci degli esperimenti, prove con farmaci, tagliuzzamenti vari,ecc.

Mi ricordo di un ragazzo svizzero che a seguito di un incidente era stato diagnosticato in un ospedale italiano come cerebralmente morto e quindi hanno avvertito i genitori che staccavano le macchine e chiedevano l'autorizzazione a donare gli organi del figlio.

I genitori si sono portati invece il figlio in svizzera e mantenuto in vita in una clinica e un giorno si è svegliato e ora è sano e vegeto. :D

Mi astengo dall'esprimere il mio apprezzamento nei confronti del business dei trapianti.
By luciano
jennifer ha scritto:http://www.antipredazione.org/
Esatto.

E se scrivete a Nerina, il presidente, chiedete come fare per avere una carta con cui non possono farvi diventare donatori di organi contro la vostra volontà, come riescono a fare adesso.
By Anny84
Oh mio dio............................ è scioccante!!! Io infatti sono sempre stata contrarissima alla donazione degli organi!!! Scioccante.................... 8O
By virtu
flavio ha scritto:non mi stupisco piu' di niente , loro fanno il loro gioco e noi il nostro

quoto U.U

bella citazione, ci sta proprio a pennello ;)

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere."

-- Mahatma Gandhi

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret