Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By viviana
#57442
Ciao a tutti... qualcuno ha provato l'Innerclean? Ho telefonato all'erboristeria di Roma che lo vende ma lo aveva finito... secondo voi è possibile che io che di solito ho la pressione bassa durante la disintossicazione mi sono sentita male e avevo la pressione molto alta? E' perchè il sangue fa più fatica a circolare????? :lol:
Avatar utente
By davide32
#57445
se hai letto il libro la risposta e' facile :D

per l'innerclean usa il tasto cerca ed il gioco e' fatto; non voglio essere cattivo ma cosi' impari a trovare tutte le risorse del forum; poi se non trovi nulla siamo qua.
By SofiaLoren
#57574
l'ho provato qualche anno fa nel cambio di stagione ma non mi ha soddisfatto. Il risultato migliore me lo hanno dato i clistieri fatti costantemente
Avatar utente
By davide32
#57581
SofiaLoren ha scritto:l'ho provato qualche anno fa nel cambio di stagione ma non mi ha soddisfatto. Il risultato migliore me lo hanno dato i clistieri fatti costantemente
cavolo una ravennate uao ero propio stasera alla notte d'oro a ravenna.
By SofiaLoren
#64176
Grazie del bentornata:D
tra lavoro cani e figlia sono sempre di corsa ma ogni tanto mi faccio viva o per lo meno vengo a leggervi. Non starei così bene se non avessi scoperto questo sito e questi libri di Ehret, grazie ancora Luciano!!! Un abbraccio
Ciao Davide bellina vero Ravenna?
By Morpheus
#70773
Hanno delle controindicazioni i clisteri per mè che è stasto operato più d'un anno fa ai diverticoli con rimozione di 30 cm d'intestino?Perchè alle volte sento di quei dolori....Poi secondo voi da una diverticolosi si può guarire tramita la dieta senza muco?
Ho letto il libro ma non mi è chiaro con quale cadenza,quantità,atrezzo(peretta?),e liquido si possono fare durante la dieta.
La pasta integrale si può assumere in una dieta di transizione?Faccio 2 pasti al giorno costituiti da frutta,vegetali,ortaggi e ogni tanto pasta integrale e la mattina solo succo di pesca e ogni tanto briosch.
Grazie per i consigli
Avatar utente
By luciano
#70775
Morpheus ha scritto:Hanno delle controindicazioni i clisteri per mè che è stasto operato più d'un anno fa ai diverticoli con rimozione di 30 cm d'intestino?
Non ho idea. Come ti ho scritto in un altro post, solo tu puoi trovare la risposta provando.

Morpheus ha scritto:Poi secondo voi da una diverticolosi si può guarire tramita la dieta senza muco?
Di sicuro migliora.

Una cosa è certa, se uno di fa operare di diverticoli e poi continua a mangiare seguendo la stessa alimentazione di prima, cioè quella che gli ha causato la diverticolite, dopo un po' si ritrova daccapo.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret