Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By romina
salve,
vorrei sapere se qualcuno può fornirmi di indicazioni su dentisti a Pisa sicuri per la rimozione protetta delle amalgame e per valutare i miei denti devitalizzati.
per cortesia, grazie
By Foca
Ciao romina :D scrivimi quì foca.patrizia(chiocciola)libero.it nel frattempo leggi anche questa discussione http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... 11&start=0
By romina
grazie per la cortese risposta a Luciano e Foca :)
By poveraccio
Ciao a tutti,
se permettete approfitterei per chiedere a foca se posso approfittare e scriverle perché interesserebbe anche a me sapere se c'è qualcuno a cui rivolgersi nella nostra zona.
Grazie.
By Foca
poveraccio ha scritto:Ciao a tutti,
se permettete approfitterei per chiedere a foca se posso approfittare e scriverle perché interesserebbe anche a me sapere se c'è qualcuno a cui rivolgersi nella nostra zona.
Grazie.

ciao poveraccio, NON è necessario chiedere il permesso per scrivere a foca, ovviamente mi puoi scrivere :wink: :lol:
By poveraccio
:D ero sicuro che avresti acconsentito ma è una forma di rispetto perché scrivere un'email è come bussare alla porta di casa. :wink:
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret