Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By vinny
#57453
Salve a tutti, sono Vinny e mi ero iscritta tempo fa a causa di una malattia al colon. Poi di lì a poco sono rimasta incinta e in corso di gravidanza mi è stato diagnosticato un cancro al pancreas. Intervento senza successo e ora in fase chemio. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha iniziato la dieta in condizioni simili e se è consigliato anche a questo punto. Grazie
Avatar utente
By vinny
#57458
no, il bambino ha un anno! Ho tentato la cura Di Bella per 3 mesi e mezzo ma sono poi comparse metastasi al peritoneo. Ho fatto già 7 chemio e il marcatore è basso ma non ho fatto ancora nuova tac.
Avatar utente
By luciano
#57462
Non ho informazioni specifiche da darti al momento.

Di sicuro mangiando meglio si aiuta l'organismo, ma il problema maggiore è l'intossicazione provocata dai farmaci e non so quanto sei intenzionata o libera di fare altre scelte terapeutiche.
Avatar utente
By vinny
#57469
Mi farebbe piacere se riuscissi a darmi qualche consiglio in più! sono sempre libera di fare le mie scelte: la medicina ufficiale mi definisce al IV stadio! la chemio l'ho scelta solo per darmi tempo, non credo alle favole. Effettivamente mi ha dato un po' di tempo in più ma so anche che è una pia illusione.
Avatar utente
By Foca
#57473
Io prima di tutto ti suggerirei di rivolgerti al Dott. Simoncini http://www.youtube.com/watch?v=DzkNgxGrLn0

http://www.youtube.com/watch?v=Vb-k2v3WbCc ovviamente il Dottor. Simoncini è stato radiato dall'ordine dei medici.

è interessante anche questa testimonianza di un medico che ha curato il suo tumore con il metodo di Simoncini http://www.youtube.com/watch?v=rtUd8BHnm0Q
Avatar utente
By Foca
#57474
....dimenticavo......assumere anche MMS ti può aiutare, rispettando i dosaggi consigliati, ovviamente.

Lo suggerisce anche il mio dentista-omeopata.
Uccide le cellule maligne.
Avatar utente
By mauropud
#57477
vinny ha scritto:Mi farebbe piacere se riuscissi a darmi qualche consiglio in più! sono sempre libera di fare le mie scelte: la medicina ufficiale mi definisce al IV stadio! la chemio l'ho scelta solo per darmi tempo, non credo alle favole. Effettivamente mi ha dato un po' di tempo in più ma so anche che è una pia illusione.


Quella roba chiamata "chemio" sono veleni per topi, e purtroppo se l'hai "scelta" tu hai creduto alle favole!

Non ti "da" tempo ma te lo "toglie" portandoti "a destinazione" piu' in fretta ma con dolori e malesseri de-va-stan-ti per te ma un lauto guadagno e brillanti carriere per chi produce e/o somministra quei veleni.

L'unico consiglio e' prima di tutto smettere di farti avvelenare subito e mandare quei criminali in camice bianco a farsi fottere! :)

Secondo (ri)leggere i libri di Ehret e cercare di cominciare in modo cauto una dieta di transizione e qualche breve digiuno come lui consiglia.
Questo come minimo ti portera' a vivere di piu' e moolto meglio!
Avatar utente
By Cymba
#57478
io ho un'amica che sta facendo la chemio per un tumore al seno... :(

non ho avuto il coraggio di dirle che sta sbagliando, anche se lei è consapevole che ci sono delle alternative (cura Di Bella ecc), ma alla fine si è comunque convinta a seguire i consigli dei medici che l'hanno operata...

la vedo poco perchè soffro pensando che magari si sta condannando con le sue stesse mani, vorrei consigliarla ma come si fa a dare consigli in casi così delicati? io non ci riesco, sento troppa responsabilità... :?

è lei che dovrebbe arrivarci da sola, probabilmente, ma non è molto facile dopo una vita di condizionamenti, anch'io non so come reagirei ad una notizia del genere (un tumore)...probabilmente mi lascerei prendere dal panico e mi lascerei trascinare dalla solita trafila ospedaliera... :roll:

(per mauropud: complimenti per la citazione di Hammill... un genio e un poeta 8) )
Avatar utente
By erre
#57479
Esiste anche la terapia del dottor Gerson.
Avatar utente
By Foca
#57485
Cymba ha scritto:io ho un'amica che sta facendo la chemio per un tumore al seno... :(



http://www.xmx.it/denti.htm un bel regalo da fare alla tua amica, magari stampalo, lo leggerà con più comodo.

Potrebbe trovarci le risposte che cerca
Avatar utente
By mauropud
#57500
Cymba ha scritto:è lei che dovrebbe arrivarci da sola, probabilmente, ma non è molto facile dopo una vita di condizionamenti, anch'io non so come reagirei ad una notizia del genere (un tumore)...probabilmente mi lascerei prendere dal panico e mi lascerei trascinare dalla solita trafila ospedaliera... :roll:


Esatto: e' qui il punto. Oltre ad una vita di condizionamenti loro fanno leva sulla PAURA.
Ci terrorizzano e chi e' terrorizzato smette di ragionare e si fa "guidare" verso una fine orribile.

E' lo stesso principio del terrorismo: quando i criminali che detengono il potere vogliono che la popolazione chieda a gran voce un regime dittatoriale organizzano un (falso) attentato terroristico e il gioco e' fatto. :wink:

Cymba ha scritto:(per mauropud: complimenti per la citazione di Hammill... un genio e un poeta 8) )


Grazie Cymba,
PH e' un grande...ho avuto la fortuna di vederlo 4 volte dal vivo, di cui 2 da solo e 2 con i superstiti VDGG. :D
Avatar utente
By mauropud
#57501
romantica ha scritto:..... naturalmente i media non ne hanno fatto parola:

http://dilatua.aduc.it/forum/congresso+ ... _12923.php


Scherziamo?
Vorrai mica mandare in fumo il 20% del PIL nazionale? :D
Avatar utente
By sibillina
#57517
Il vero problema del cancro è il terrorismo che c'è e il pensiero dilagante che cancro= morte.

La disintossicazione è molto importante e soprattutto il non arrendersi ma darsi del tempo affinchè la dieta produca i risultati (ci vogliono ANNI).

Abbiamo sentito stamattina la notizia che riguarda la morte di Steve Jobs, il quale ha tentato inizialmente di curarsi con una dieta.(non sappiamo quale ). Probabilmente non avendo visto risultati subito si è affidato alla medicina ufficiale...(e ovviamente il terrorismo che gli avranno fatto ha avuto la sua parte, anche da parte della famiglia che ovviamente agisce in buona fede..)
La panoramica di Ienk

mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret