Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

By Foca
rogoxn mi permetto di suggerirti di consigliarti con Lorenzo Acerra, prima di decidere da chi andare, anche perchè negli ultimi tempi le cose sono cambiate, il Dr. Zahlmann si avvicina ai novant'anni, dobbiamo tenerne conto
By acerra99
al dottor Zahlman non serve la cone beam, che poi non e' una lastra ma un programma impossibile da mettere su lastra, a meno di un tuo Screenshot dal tuo computer. Il programma gestisce dei dati tridimensionali, che ci vuole un'ora solo per scorrere.

Onestamente non so se hai cavitazioni, o denti del giudizio focali, in quel caso fai un buco nell'acqua a Firenze. Il dr Zahlman pero' accetta di toglierti i denti devitalizzati. Non prendere il mercurio omeopatico quando te lo consiglia. Per maggiori info contatta Foca, potrebbe essere che ci deve andare pure lei e ti accompagna. Fai prima la OPT. Fare prima la Cone Beam vale solo per chi (1.) ha denti del giudizio inclusi. (2.) vorrebbe non togliere un dente devitalizzato se la cone Beam dice che l'apice sta a posto.
By rogoxn
Grazie per la spiegazione, sono un solo un paio di settimane che leggo nel forum per la bonifica dentale per questo non ho ancora esperienza con la terminologia specifica, Io ho tutti i denti del giudizio, alcuni hanno preso il posto dei molari che mi sono stati tolti quando ero poco più di un bambino, non saprei dire come sono messi. Ho una panoramica che risale a diversi anni fa prima "dell'impianto" e la rimozione del dente 12 nato nel palato, succesivamente è stato devitalizzato il dente 13 e inserito un perno nel vuoto lasciato dal dente 14...attualmente ho un ponte che sostituisce i denti 12, 13 e 14. spero di aver detto le cose al modo giusto.in attesa di fare una OPT nuova (settimana prossima) metto qui questa.
https://www.dropbox.com/s/xijmi9va59f320w/OPT.jpeg?dl=0
By acerra99
onestamente ti consiglio Barile, giusto per non rischiare troppo. 3 ore di macchina non sono moltissimo. Ormai dobbiamo trovare dei B&B da quelle parti da consigliare sul forum :)
c'e' persino il rischio che tu faccia una OPT che non sia chiara abbastanza. Ma alla fine servira' la Cone beam a Barile per capire il problema dell'impianto.

continua a leggere il forum,
lorenzo
By rogoxn
Grazie per il consiglio. domani faccio l'OPT poi la posto qui sperando di avere altri consigli che mi aiutino a fare maggiore chiarezza sul da farsi...intanto continuo a leggere.
By rogoxn
Grazie foca per il tuo consiglio, scusami ma la tua risposta mi era sfuggita. tu attualmente da chi stai andando? Vorrei seguire il consiglio di acerra e andare da Barile, sono però scoraggiato dalla distanza! pensavo eventualmente di rivolgermi alla dottoressa Pistacchio di bologna.
By acerra99
se fai la cone beam, ti serve pure qualcuno che te la sa leggere. Barile te la puo' fare direttamente nel suo studio.
Come detto, non e' un problema quello intorno all'impianto cui io ti so dare una risposta. L'esperienza mi dice che Barile e' la persona a cui chiedere quando uno si trova in queste situazioni.
Approfitti della visita da lui e ti fai togliere il dente del giudizio in alto a sinistra (dal lato della tua mano sinistra), il 28.
Bisogna fare il miglior tentativo possibile, questo capita solo con Barile nel tuo caso.
By rogoxn
ok ho capito, fisso un appuntamento da Barile e poi si vedrà.Grazie
p.s. posso dire che mi è stato consigliato di andare nel suo studio da te acerra?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret