Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

Avatar utente
By aran
#58650
Desidero ringraziare con tutto il cuore tutte le persone che hanno comprato la mia orgonite o che mi hanno solo scritto per avere informazioni dettagliate sulla fabbricazione di questi semplici generatori di orgone positivo (POR), e lo faccio condividendo due esperienze di gifting che ho postato nel forum mondiale dove scrivo ormai da un bel po'.

Purtroppo, questi report li ho scritti in inglese, ma sono sicuro che in un modo o nell'altro siano acecssibili a tutti.

Il primo report riguarda il mio viaggio fatto quest'estate, quando sono andato a trovare Patrizia, persona semplice e generosa di cui mi sonto molto onorato di essere amico e con cui ho trascorso delle bellissime giornate insieme alla sua bella famiglia.

In questo report, parlo anche di Luciano e della dieta Ehret: a Luciano va tutta la mia stima e gratitudine che ho avuto modo di esperimergli quando l'ho conosciuto.

Durante il viaggio, ho fatto il gifting dei Laboratori del Gran Sasso e di tutte le antenne che ho trovato sulla mia strada, non ultime quelle nella zona dove Patrizia è nata.

Successivamente, sono andato anche a San Galgano, un luogo dall'incredibile energia.

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=3422

Il secondo report l'ho scritto proprio in questi giorni e riguarda un gifting che era nel mio cuore da anni e che sono riuscito a fare quest'estate prima di partire per l'Umbria e per le due conferenze sull'ehretismo organizzate da Patrizia.

Ora, è certamente difficile spiegare cosa ho sperimentato in questo ultimo gifting, ma il mio intuito mi ha guidato bene perché che ho avuto una conferma eterica incredibile su quello che stavo facendo, visto che il mio scopo era liberare energeticamente un luogo che è stato teatro di un bruttissimo evento avvenuto nel 1944 nel paesino di Balvano in Basilicata. Con l'orgonite, ovviamente, è possibile fare tutto questo.

Ecco il report: c'è anche un video con una bellissima canzone di De Andre' che fa capire cosa abbia rappresentato sin dalla mia infanzia questo luogo per mio padre e per tutta la mia famiglia:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 830#p10830

Ciò che ho sperimentato è il gifting profondo con incredibili conferme eteriche sulla validità e potenza della semplice orgonite; il risultato è che da quando ho postato questo report, e dopo che mi sono fatto spiegare per bene cosa mi è successo da persone competenti, sto sperimentando una grande gioia che, sinceramente, non riesco a tradurre in parole.

Ho in mente di fare altro gifting importante - ci sono antenne un po' dovunque vanno giftate - che sicuramente riporterò nel forum.

Grazie ancora a tutti,

Vittorio
Avatar utente
By mauri60
#58658
Grazie Vittorio per avermi fatto conoscere una sciagura così grande di cui non avevo mai sentito parlare.
Commovente il filmato della tragedia, sono rimasto sconvolto dal fatto che le vittime siano state sepolte in una fossa comune...non ci sono parole!
Penso che tuo papà abbia avuto una persona cara coinvolta nell'incidente e mi dispiace.
Un abbraccio, Maurizio.
Avatar utente
By ciupinix
#58659
Non vedo l' ora di cominciare anch'io... a proposito di questo... ricordati di me :D
Avatar utente
By Foca
#58660
E' bellissimo, Vittorio, hai fatto un grande lavoro. Te ne sono grata.

Non conosco l'inglese, per adesso, ma alcune foto le ho riconosciute......Ponibbiale, La Borgasala, Greppolischieto.......grazie Vittorio, è certo che seminando Il Bene, si può raccogliere solo Il Bene. :D
Avatar utente
By vivo
#58679
Ciao Vittorio,
ci conosciamo telefonicamente, ti ho chiesto qualche dritta per iniziare a costruire le orgoniti; riesci a produrle anche adesso che fa freddo? Penso di dover approfondire il procedimento, mi consigli qualche tutorial possibilmente corredato di immagini?
Grazie.
Avatar utente
By aran
#58711
Ciao a tutti e grazie per i commenti!

Sono molto felice per questi due report, specialmente per quello di Balvano.

E' difficile entrare in merito alla mia esperienza durante il gifting del tunnel dove avvenne la sciagura ferroviaria, ma desidero davvero ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno contribuito!

Ho provato a tradurre con un traduttore online la storia, ma molte parti risultano decisamente incomprensibili.

Hehe, quando ho scritto che ho messo anche una EP - earth pipi, un dispositivo orgonico che si fa in un tubo di rame col cristallo avvolto nella spirale in un certo modo - la traduzione di EP è stata Parlamento Europeo, European Parliament. :roll:

Comunque sia, i report sono lì, e sono sicuro che possano incoraggiare altri gifter!

Vivo, hai ragione, d'inverno la resina si fa un po' più fluida, quindi è un po' più difficile amalgamarla bene con il catalizzatore. In ogni caso, prova a mettere la resina vicino a una fonte di calore in modo che si faccia più liquida, poi aspetta che si raffreddi - attenzione a non esporla vicino a fiamme vive o calore eccessivo, basta che si diventi leggermente più liquida - e poi mischi il catalizzatore. D'inverno puoi mettere il 2%, vale a dire 20ml per litro di resina.

Ciao Patrizia! Ci sentiamo presto per telefono, eh!
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret